![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Ciao a tutti, domani parto :)
Domani mattina, ore 7,30, monto su un pick up e assieme a una bella carovana di fuoristrada parto per la lontana terra del ghiaccio e del fuoco: l'Islanda.
Farò ritorno il 3 settembre, a meno che non trovi una bella nordica che mi si accaparri ![]() Fate i bravi in mia assenza, voi che restate al caldo infernale. Buone vacanze a tutti, a chi parte e a chi resta (... senza soldi come me ) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Buon viaggio
Noi intanto abbiamo ripreso un tuo bottone per la GT Directory, guarda in firma | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |||
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() grazie Quote:
![]() Quote:
![]() grazie! | |||
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
io almeno ci sto per 15. ti farò sapere ![]() | |
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
![]() ci sono state delle volte che è durato di più il viaggio che il soggiorno, ma in vacanza è tutta un'altra cosa, facci vedere un po' di foto quando torni ![]() | |
|
|
|