![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Quote:
A me piace molto il Fride Rice Sea Food (nell'ananas è buonissimo), o Fride Rice Scrimph (capisci no, non ricordo come si scrivono). Altrimenti prova il Pat Thai, oppure il Tom Yam. Uno buon è il Som Tam, a me piace ed è piccante Ovviamente, adoro mangiare alle bancarelle il pollo e il pesce gatto al barbecue Dove vai a mangiare? | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
Ricette Thai : Sawadee.it Secondo me un pochino si Gli ingredienti dove li trovi? | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Düsseldorf - Deutschland
|
Io non conosco la cucina Thailandese ma c'è un piccolo ristorante sotto casa gestito da una signora thai simpaticissima:
ogni volta che vado a prendere qualcosa ti chiede: "GLOSSE UNGA...KLAINE UNGA... NUDEL FIL GESUNT...MMM LEKA..." (grossa fame...piccola fame...la pasta è salutare...mmmm buono) E'troppo un mito... Io compero qualche volta il sushi fatto al momento, in centro costa due euro a pezzo e lei con tre euro te ne prepara un piatto... FIDELSEN ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Lollissimo :d
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
Però se ne compro tanta...il prezzo scende | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Düsseldorf - Deutschland
|
Quote:
le volevano tagliare le mani... poi hanno però pensato di farle pagare 9.000€ di multa... e le hanno lasciato solo una quantità minima con la quale si è confezionata una vestaglia da camera molto sgambata... ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Mamma mia! Ci sono tantissimi prodotti Thailandese in Italia.
Non ha bisogno di fare import-export per l'asia. I prodotti asiatici sono quelli che costano di meno in Italia già quelli sud americani sono costosi e sono pocchi |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Sdoganamento medio per generi non di lusso mediamente 300€. ...devo spiegare un paio di cosette a Giorgio | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Bene Gino,
trova chi compra che facciamo partire le merci | |
|
|
|
|
|
|
| Tags: cucina thailandese, ricetta, thai |
| Strumenti di discussione | |
|
|