![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
Cari amiki, un consiglio sui voli
A dicembre devo andare in Argentina, non trovo un biglietto a meno di 2200 euro su eXpedia e a meno di 4000(!!!!!!) su Alitalia...ma sono tutti impazziti?!!?!?!?
HELP!!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Con Edreams, Milano/Buenos Aires A/R viene 450-600 € tasse INCLUSE, in dicembre. clicca sulla scheda DICEMBRE.
(Ce li mettono apposta quegli adwords, clicchiamoli ogni tanto no? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
Ammazza oo...mica avevo visto sta funzione qui, io facevo solo la ricerca...
Grazie millle!!! Cmq, ad ogni modo, 1100 euro per un volo mi sembra vergognoso...come mai l'argentina è una delle mete più care? Cmq boh, non capisco, prezzo stimato A/R 1100 euro circa, poi faccio procedi, e mi ricalcola tutto e costa 2.073,76 (!!!!!) No ma dico, siamo impazziti? Ci sono viaggi All Inclusive in tutto il mondo a 800 euro e solo per un volo tocca spendere 2000 euro come minimo?!?!!? Non capisco, mi sembra assurdo, ridicolo...cn cosa è giustificato questo prezzo? Come ci si arriva in quella pagina volendo mettere la stima da Roma? Ho torvato non so come a fare la stima per voli da Roma, ecco la stima: Prezzo stimato per tratta da 377.06 €* Prezzo stimato per andata/ritorno da 754.11 €* Poi clicco su aggiorna prezzi e mi da: Prezzo per passeggero a/r (Tasse incluse)* = 3.137,76 € Cosa sbaglio? Incredibile, ho fatto il reload della pagina e sono cambiati i prezzi!!!! adesso il 20 non costa più 377 ma 541.... (!!!!) Alitalia= 4000 euro, Iberia= 3400... ma come è possibile? ma non li arrestano? Cioè in due dovrei spendere 8000 euro per un volo in classe economica?!!?!? |
|
Ultima modifica di ideasnextdoor : 08-09-06 15:42. |
|
|
|
|