• User

    Gestire un e-commerce dalla thai

    SALVE A TUTTI.

    RIVOLGO IL POST AD ANDREZ, VISTO CHE TU SEI UN PRO DELLA THAI, DA QUANTO HO CAPITO CI VIVI DA PARECCHI ANNI.

    Espongo la mia IDEA-SITUAZIONE, vediamo se puoi darmi un consiglio o se qualcuno sa dire qualcosa a riguardo.

    Io sono residente in ITALIA e disoccupato ormai dal lontano 2004, da allora viaggio per il mondo, sono un tatuatore, entro sempre negli stati come TURISTA e lavoro chiaramente in nero in vari studi di tattoo, sono al 4° passaporto se non ricordo male.

    In THAI, sono stato una decina di volte dal 2005 ad oggi, ogni volta mi fermo per un periodo massimo di 30 giorni, dove non e' richiesto nessun visto, lavoro in alcuni studi si TATTOO a PATTAYA e BKK.

    Ora, io quando sono in ITALIA, cioe' 2 o 3 mesi all'anno io produco dei prodotti usati nell'ambito del mio lavoro, cioe' per i tattoo, che rivendo tramite internet, e passaparola di persone che li hanno provati e li raccomandano ad altri, sono vendite occasionali, ora pero' sto avendo una richiesta piu' grande e vorrei aumentare la produzione e aprire un sito internet per vendite ONLINE, i prodotti sarebbero le machinette che servono a fare i tatuaggi, niente di strano.

    Vorrei sapere, sarebbe possibile gestire le vendite ONLINE dalla THAILANDIA? Quindi registrare la COMPANY in THAI e poter risiedere li' per gestire la cosa?

    Praticamente io vado in italia, fabbrico una quantita' di macchinette che spedisco in THAILANDIA, poi vado in THAILANDIA e da li' ricevo gli ordini sul mio sito internet e spedisco i prodotti ai clienti , le vendite sarebbero WORLDWIDE, e i pagamenti avvengono tramite PAYPAL, quindi andrebbero su un conto in banca THAI.

    E' POSSIBILE QUESTA OPERAZIONE? HAI QUALKOSA DA DIRE A RIGUARDO ANDREZ? OI ALRTRI DI VOUI?

    SALUTI E BUON LAVORO A TUTTI