![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Gennaio 2007] In Thailandia con GT :)
Hey GTtiani!
Avete presente Gennaio? C'è freddo, c'è la gente incazzata nera per strada ed al lavoro, è pieno di telegiornali che fanno pena, le donne e gli uomini sono tutti coperti, non c'è il mare e vi chiedete: ma io non potevo nascere da un'altra parte? Ecco...scordatevi di queeeeel Gennaio. il mio Gennaio sarà così: ![]() Nel mio blog ho fatto anche un post per raccogliere i posti più i belli che ho visitato, peccato che le foto rendino il 10% della bellezza reale Va bene... Scordatevi di quel Gennaio, ne esiste uno caldo, al mare, con gente che non si incazza, se volete donne o uomini (dipende dai gusti), o con la vostra ragazza (anche ragazzo se siete donna), senza Tv e senza lavoro. E quel Gennaio vi direte: in Italia non ci torno neanche con il sole Che cosa state aspettando? Sarà un'esperienza indimenticabile, unica, fantastica che vi segnerà per sempre. Unico Neo: ci stiamo muovendo per i biglietti arei, stiamo sondando varie possibilità ![]() Una cosa: non è un viaggio con un'agenzia. Io ed Alex provvederemo ai biglietti ed io provvederò a: - sistemarvi in Thailandia a seconda delle vostre esigenze (Hotel - Casa - Bungalow ect ect) - portarvi in giro a seconda di cosa vi piace E' un'occasione unica, vi porto in giro io, al massimo vi lascio su qualche isoletta ![]() Mi sembra di aver già intravisto un gruppetto, vediamo in quanti Siam ------------------------------------- Faccio un riassunto: troviamo i biglietti (non so a quanto, unico problema perchè è alta stagione), andiamo li e vi trovo delle sistemazioni (se siete in tanti, sistemazioni diverse), vi porto in giro nelle escursioni di mattina e pomeriggio, vi illustro tutto il movimento serale. Con alcuni invece, la sera o il pomeriggio, parlerò di alcuni progetti GT ![]() Prima che me lo chiediate: non c'è bisogno di nessuna vaccinazione ![]() Ora chi c'è c'è, io parto lo stesso ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() | |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
Comunque se c'è un periodo buono per voi basta dirlo ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quote:
In bassa stagione lo trovi da 550€ a 650€ andata e ritorno. In alta dipende da tanti fattori, ma sale ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
![]() Aggiungo che in totale (aereo incluso) ho speso 2000 euro per 3 settimane con il mio figlio viaggiando tra Thailandia e Cambodia senza rifiutarsi nessun lusso e ritorno con 50 kg di bagagli. PS: Ne ho speso 1000 solo per rimanere una settimana in Calabria quest'anno. ![]() | |
|
Ultima modifica di Onsitus : 12-11-06 23:27. |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2005
|
Io ancora "ti devo" una passata in Thai
![]() ma purtroppo non posso lasciare l'ufficio vuoto ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Calcola che la Calabria vive di turismo per pochi mesi all'anno, i prezzi per le case sono alle stelle (cosa non condivisa da me ovviamente). Tuonorosso ora contatto un'agenzia specializzata, perchè se non sbaglio la Blu Panorama riprende a viaggiare in Thai da dicembre. Buko quando vuoi Pegasus, io fossi in te non mi farei perdere questa occasione E ne ho altri in pvt....cavolo non mi aspettavo così tanti ![]() Everfluxx che fai? | ||||
|
|
||||
|
|
|
| Tags: 2007, gennaio, thailandia |
| Strumenti di discussione | |
|
|