![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Fai loro capire che a causa della tua malattia, se non concludi tale pratica finirai nel vortice del precariato giovanile. Dopodichè se hanno capito che hai detto una coglionata non c'è più niente da fare, altrimenti li mandi a quel paese (ovvero l'Inghilterra) e bona lè. Per qualche verdone li chiamo io e ti faccio da spalla (l'eventuale contro offerta di Giorgio non è competiva in quanto lui è all'estero ed il telefono costa di più) | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
Poi mi hanno anche rubato i fari della macchina. Senza contare che sono stato male con lo stomaco perchè devo avere mangiato qualcosa di avariato. Probabilmente io sono molto sfortunato e non è la norma, però io da quella vacanza sfortunata non ho più voluto saperne di inghilterra e paesi anglosassoni. | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Quote:
![]() Fino a metà post mi chiedevo anche io cosa stavi dicendo, poi ho capito: una boiata ![]() Gli dirò che sono indietrissimo col lavoro e i miei capi mi frustano se non vengo in ufficio tutte le mattine ![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Poi non conviene uscire dopo le 16, in giro non c'e' nessuno, e con la delinquenza che c'e'... sei costretta a stare rinchiusa in casa. ![]() | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: inghilterra, viaggio |
| Strumenti di discussione | |
|
|