![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Viaggio in Inghilterra
E così i miei genitori han deciso d trascinarmi con loro in Inghilterra il prossimo mese.
Il primo marzo fan 20 anni d matrimonio e han deciso d andare lì... Sinceramente non ho capito bene il perchè, ma ho capito bene che devo andarci anche io e dovrò abbandonare per una settimana il lavoro. a parte che ho già poche ferie e in più sta settimana non m fa bene stare a casa, ma perchè proprio lì? Odio l'inglese, nn son brava a parlarlo , fa freddo, dei miei ex compagni d scuola c sono andati con l'erasmus e han detto che da mangiare su fa schifo e s son cibati d mac donalds per settimane intere e mi hanno detto che c'è la stessa 'mancanza' dei bagni francesi ![]() Mi faccio venire un accidente per rimanere a casa? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
In effetti io ci sono stato in inghilterra due volte. Camere senza bidè e il cibo veramente schifoso, tipo spaghetti scotti con la marmellata. Poi ho chiesto un'informazione a uno, sbagliando la pronuncia e mi ha guardato malissimo e manco mi ha risposto.
Io ho pure lavorato anni con inglesi e mi trattavano sempre male. Magari non sono tutti così, però comprendo il tuo sfogo. Io preferirei andare da qualche altra parte. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
cavolo ragazzi volevo andare a londra ora che finisco la sessione degli esami, ma con questo mi fate veramente cambiare idea, penso che dirotterò il viaggio a parigi, almeno é più vicino... e spendo anche meno forse...
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
Al limite ti ospito io a Venezia, ma lascia stare Londra... | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Cos'è una congiura???
:eekbig: |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
Beh, sembrava che quello che odia gli inglesi era una certo ryan giggs..... e invece io vi posso dire che londra (ma ci metto tutta l'inghilterra, il commonwealth e tutti i paesi dove si parla quella lingua, tranne australia, nuova zelanda e mezzo canada).. non sono così male.... sono peggio ps: avete mai sentito parlare dell' "italian Day" che organizzano in quei buchi di città tipo manchester e affini? Divertente.... ![]() | |
|
Roma Ultima modifica di Ryan Giggs 79 : 19-02-07 17:49. |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Non iscritto
|
no vabè dai, poi non esageriamo.
Gennarì alla fine non sono posti malvagi eh, anzi. Io ho avuto seri problemi con la maleducazione della gente, ma londra è una gran città, nulla da dire. Dai, magari tu sarai più fortunata di me (di noi a quanto vedo) e ti divertirai... |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Ma si, dai, tra lo stare a casa malata e lo stare sna in inghilterra è sicuramente meglio.... argh..gghje,..fnsfvonvc.... no, niente, non ce la faccio... è più forte di me....
JennyM mi unisco al tuo dolore ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
|
Vado controcorrente.
Sono stato a Londra per una settimana e mi sono trovato benissimo, ho sempre avuto la fortuna di beccare gente cortese che si sforzava di capire quello che dicevo. Per mangiare devi ripiegare sui posti non inglesi (a parte il fatto che sono pochi i ristoranti inglesi), per me è stato bello girare il "mondo culinario" in pochi kilometri. E poi i luoghi da visitare sono bellissimi. Unico neo: i prezzi ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Unico neo?
![]() Sono stato tre volte in inghilterra ed è come perdere al casinò.. Vuoi comprare un paio di scarpe e ti ritrovi senza mutande.. Che poi l'unica informazione che sono riuscito a reperire in giorni passati là, senza essere mandato a quel paese, è stata l'ora.. "Whot taim is it?" .. Basta la mia pronuncia a prendere le antipatie dei passanti ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Esperto
|
Da profano sembra che i tuoi non si fidino di te....
|
|
|
|
| Tags: inghilterra, viaggio |
| Strumenti di discussione | |
|
|