![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Da 12 Giorni in Thailandia
Questo post è stato creato agli inizi di Febbraio 2007
Sono passati 12 dall’arrivo in Thailandia e non vi ho detto niente Già ne sono successe di tutti i colori, la prima ad esempio…la fantastica escursione con il Galeone (La Barca ![]() Abbiamo fatto un giro davvero notevole fino ad Hong e Paradise. Abbiamo mangiato sul Galeone e siamo tornati ad Ao Nang al Tramonto, una cosa davvero spettacolare. Li abbiamo consumato il Convegno di Gennaio 07 GT Con me..c’è Alex che ha promesso di scrivere un articolo su questo blog Ora mi aspettano altri 3 mesi in Thailandia…proverò da qui a raccontarvi di altre escursioni che ho fatto e non ho avuto il tempo di scrivere. Ma quanto lo inventeranno il Microfono che Scrive? Così mentre parlo metto sul bloc notes le mie parole e risparmio il 50% del tempo Dovrei aggiornare questo blog, fare un upgrade, mettere i tag, technorati e via dicendo…troverò mai il tempo di farlo? Qui di sotto vi posto le foto del Convegno di Gennaio 07 GT / Giro con Galeone ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Si, la Thai è la mia morosa
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
Giorgio, chi è il losco individuo con la faccia da maniaco che indossa la polo bianca, i pantaloncini blu e gira scalzo?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
Che dire... Bellavita
![]() Beato te |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mi sembra giusto allegarvi un video
| |
|
|
|
|
|
|
| Tags: thailandia |
| Strumenti di discussione | |
|
|