Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società, Web e Cultura > GT Fetish Cafè > Angolo Thailandia & Viaggi
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 20-03-07, 12:01   #1 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Koh Lanta....con Alex e Louis

A Koh Lanta con Alex e Louis

Ebbene si, uno dei giorni da scrivere su questo Blog, che merita una segnalazione di quelle importanti, sono i giorni passati a Koh Lanta con Alex e Louis
Però non vi parlo di Koh Muk, la spiaggetta dove si può andare solo a nuoto, quella ve la racconto nel prossimo intervento (ora ve la mostro solo ), che precederà il Giardino di Louis
Per arrivare a Koh Lanta, da Ao Nang, ci abbiamo impegato poco più delle due ore, con due traghettate in mezzo. Mi scuso per la macchina fotografica…(presto metto anche quelle di Alex…ed i video )

Arrivati all’Hotel Darawadee, che Alex ricorderà bene sia per il cartello che porta all’Hotel invisibile, sia per la bella ragazza che ci ha attesso all’entrata e che non è riuscito a farci niente (colpa sua, si si di Alex)…il panorama si presentava questo:

Potevo perdermi l’occasione di bannare qualcuno nel Forum GT? No eh

Subito dopo la doccia ci siamo fatti un giro ed abbiamo mangiato in un ristorante sul mare

Non ci potevamo mica perdere il Paesaggio dal punto più alto dell’isola:

E lo abbiamo fatto…prendendo un succo di frutta e caffè qui, dove ci sono Alex e Louis che vi salutano. Guardate lo loro facce, come sono tristi, che brutti posti

Tornando all’Hotel, passando da un posto turistico

Abbiamo avuto l’onore di vedere una spiaggetta niente male; spiaggetta che siamo tornati il giorno dopo al tramonto naturalmente:

Proseguendo, vi siamo beccati il tramondo dall’Hotel…non male vero?

La mattina dopo siamo andati a fare un giro tra pesci colorati e barriere coralline di tutti i colori, solo che non avevamo la macchina adatta. Però vi mostro le immagini di Koh Muk, vediamo se qualcuno può capire qualcosa…ve lo racconto tra qualche giorno

Ci siamo fermati anche in un altra isola….a mangiare…

La macchina fotografica fa schifo, ma potete vedere me ed Alex che riflettiamo su cosa è la vita

Quindi, al ritorno, non ci potevamo perdere il panorama dalla Spiaggetta al tramonto, e penso neanche voi vi meritiate questo grande dolore:

Si si, dite pure che la Thailandia fa schifo, che non volete andarci, che è lontana, che hanno gli occhi a mandorla, che si mangia male, che c’è la malaria, che può venire lo Tsunami, che c’è l’aviara.

Si si, ditevelo da soli e non raccontatelo a nessuno che vi prendono per pazzi

Ultima modifica di Giorgiotave : 20-03-07 12:04.
Giorgiotave ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-03-07, 12:19   #2 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Mi sembra giusto allegarvi qualche video

Ecco, quando bannavo quello:

Un paradiso vicino Koh Lanta

Ed il Tramonto a Koh Lanta

Giorgiotave ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-03-07, 13:10   #3 (permalink)
Esperto

L'avatar di alex

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Valencia
Invia un messaggio tramite Skype a alex
Sono onorato di rivedere tutto ciò, direi emozionato!!! Volevo dire a mia discolpa che con la ragazza è andata male solo perchè io l'ho voluto! Vabbè succede.....

Ultima modifica di alex : 20-03-07 13:15.
alex non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione