![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Thailandia
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
La Thailandia non è superiorie alle altre località.
Non è paragonabile alle altre. E' come dire, ma il Paradiso è superiore alla Terra? Secondo te? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tornando seri
![]() la Thailandia è un paese affascinante. Ultimamente ha vinto il Best Country Brand per il rapporto qualità/prezzo su un campione di 1500 persone esperte. La sua Natura è dirompende. Non esiste fotografia che possa rappresentare tutto quello che la Thai può darti in un solo respiro della sua immagine. E' poesia. Si passa dal Mare alla Montagna restando sempre a bocca aperta e non sapendo da quale parte girarti per guardare la cosa più bella. (Le isole Andamane e particolarmente le più vicine ad Ao Nang e Krabi sono considerate tra le più belle del mondo.) I colori sono fantastici. I sapori della Thailandia ancora peggio, è una delle cucine più variegate del mondo (e se non sbaglio è considerata la 3° migliore). Molte volte, al posto del Menù, ti ritrovi una biblioteca Cucinano di tutto in tutti i modi. L'Arte Thai non è da meno. Vedere alcune magie come i Templi di Ayutthaya non ha prezzo (Bene appartenente al Patrimonio dell'Umanità UNESCO). Ma forse, quello che colpisce più di tutti è il Popolo, i Thai. Loro riescono a Vivere Felici. Leggi mo Se vuoi approfondisci nel Blog di GT | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Certo
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
devi almeno dire badget e cosa cerchi da una vacanza.
cosi posso consigliarti qualcosa |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Allora per l'Italia consiglio la Costa degli Dei, per l'estero se volete fare un viaggio davvero oltre i limiti, vi consiglio il messico, ma non la parte dei caraibi, quella del pacifico, tipo:
Acapulco, Puerto Vallarta, Mazatlan, Cabo San Lucas, Ziwataneo, e poi magari fare una visitina all'interno tipo Teotihuacan, Oxaca, Palenque, io l'ho fatto l'anno scorso dopo piu' di 15 anni e' cambiato poco.. tranne Acapulco.. ma e' una vacanza fantastica, io la prima volta l'ho fatta col sacco a pelo e a passaggi a me le cose organizzate non piacciono.. perche' sei vincolato.. a me piace alzarmi la mattina e decidere dove andare e cosa fare.. cmq ragazzi ve lo consiglio il messico e' qualcosa di divino.. ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Banned
|
i veri viaggi !!!!!
Ma ancora con la sardegna andate in giro ????? ;-)
è ora di scoprire i veri Paradisi... Mi associo A GIorgio con la Thailandia ma nonè l'unico paradiso... vi elenco una breve lista... Puertorico Hong Kong Bali Venezuela Colombia ecc ecc Se volete grandi consigli su come viaggiare e soprattutto come risparmiare sono a disposizione http://www.cadillactrip.it |
|
|
|
| Tags: viaggi e vacanze |
| Strumenti di discussione | |
|
|