![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: roma
|
A cavallo di ferragosto anche quest'anno G.T. organizza un evento del forum rivolto a tutti coloro che amano l'oriente e incredibile a dirsi... come in passato il soggiorno è gratis se riusciamo a formare un gruppetto e quindi l'evento.....
Forza fatevi avanti, noi siamo gia in 5/6 persone ... ISCRIVETEVI !!! Dimenticavo, il posto è Krabi a nella costa sud proprio di fronte a Phuket .... Vi aspetto numerosi.... |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Io ho trovato qualcosa intorno ai 1300 euro a persona con 1 scalo in Olanda ma penso che si possa trovare qualcosa di meglio con un po di pazienza...
Il periodo possibile per me è a cavallo di ferragosto (ad es. 12-13 andata 26-27 ritorno).... Ci riprovo in settimana entrante... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ragazzi,
faccio una ricerca di voli anche io ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
Ciao andrez,
sai se c'è la possibilità di arrivare direttamnete a krabi senza passare da bangkok? Se si con quali compagnie? Ciao Cripao |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatrice
|
*invid invid* ahhh... che poi in agosto (in teoria) ci sono meno turisti e si può godere delle spiaggie tranquille e splendenti e incontaminate.
Per quel che mi ricordo, la volta scorsa quando siamo andati, abbiamo trovato voli a circa 700 euro (ma credo fossero i primi di settembre? non ricordo) Mentre quando sono stata a marzo di quest'anno ricordo che su internet il volo bangkok-krabi con la thaiAir costava un bel po' di più di quanto lo abbiamo pagato comprandolo direttamente a bangkok quando siamo arrivati all'ufficio thaiAir. (tipo 300 euro a persona invece che 120 in aereoporto bangkok) Il fatto è che avendo una semi certezza di poter arrivare in ritardo col volo precedente non sapevamo quale volo bkk-kbv prenotare. |
|
Ultima modifica di Jantima : 24-07-07 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Oddio...si paga solo l'aereo e il vitto? A seconda di quanto viene un pensierino ce lo faccio volentieri!!
| |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Quest'anno mi sono saltati i piani per le ferie... Per favore mi dite se intendete fare qualcosa dopo il 20 agosto? C'ho due settimane libere...
|
|
|
|