![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Quote:
Ma il mare più bello è il nostro! ![]() A proposito gente: da bravo vincitore del concorso "forummista più lontano al compleanno GT", propongo Napoli come meta per il prossimo incontro che devo far assaggiare a tutti la pizza vera, quella buona :P P.S. Per il concorso 777 non fa testo visto che difficilmente il prossimo incontro sarà a Londra :P | ||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
PS: Ciao Pj, sempre grande musica in macchina | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spetta spetta, al massimo può piacere il panorama, ma come mare niente bestemmie please
Poi per bello non so se intendi quella foto che hai postato, dov'è il mare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Scusatemi, ma questo 3D trattava di scienza, di un esperimento empirico condotto da me ed alcuni collaboratori e l'avete mandato OT con immagini che non hanno alcuna rilevanza.
Io onestamente sono sconcertato. Saluti Prof. Catone |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
franguzzo, mitica Milano.
PJ, lascia stare, rivedi le immagini spostando la mano dal cuore Ragazzi, divido il 3d che in OT siamo andati OT ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ragazzi... voi siete stati fortunati che avevo le casse della macchina KO, altrimenti mi sentivate arrivare già da Roma :P
Ora però ho messo le nuove e vanno alla grande. A mia discolpa c'è da dire che solo in macchina tengo i volumi altissimi visto che quando sei in strada non si capisce niente. A casa invece nessuno si lamenta (tranne quando suono... non ho capito se è lo strumento a lamentarsi, i miei oppure i vicini). E poi come si possono ascoltare i Led Zeppelin o Jimi Hendrix sottovoce... dai! ![]() ![]() Highway Star - Deep Purple Nobody gonna take my car I’m gonna race it to the ground Nobody gonna beat my car It’s gonna break the speed of sound Oooh it’s a killing machine It’s got everything Like a driving power big fat tyres And everything I love it and I need it I bleed it yeah it’s a wild hurricane Alright hold tight I’m a highway star P.S. ma in OT si può andare OT? Ci sono OT TO OT TI' in questo topic. ![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
|
||
|
|
|