![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
|
Boston, chi c'è stato?E' abitabile?
Domanda:
Siete mai stati a Boston? Mi affascina questa città ma non ci sono mai stata, pensare di andarci ad abitare senza sapere nulla è un bel salto nel buio. Se e quando farò un viaggio oltreoceano sarà quella la mia meta. Cosa mi aspetta? Voi ci siete mai stati? Sapete dirmi qualcosa riguardo a criminalità o qualità della vita? |
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 17-11-07 17:23. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
|
So che è tardi per rispondere e che probabilmente hai già preso una scelta, però ci tengo a scrivere due parole per i futuri utenti che magari avranno un dilemma simile.
Io quest'estate sono stato poco più di un mese a Boston, o meglio, a Winthrop (paesino attaccato) e studiavo a Boston. Quel che ti posso dire è che è un città davvero molto carina, molto accogliente, di sicuro diversa dalla tipica città Americana. Infatti possiamo dire che come fattezze (e come clima anche) è una città con qualche somiglianza a quelle Europee. Anche alcune delle abitudini sono simili, come, per esempio, l'ora della cena, che li in genere cade presto (come per esempio accade in Inghilterra). Io l'ho trovata molto carina e anche il quartiere di China Town è molto più pulito dello stesso quartiere che c'è qui a Milano. Se non siete appassionati delle grandi cità però allora vi consiglio anche Winthrop, molto verde e molto tranquilla, da qui si può raggiungere velocemente il centro di Boston, tra l'altro |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao e grazie per la risposta.
Mi ha sempre affascinato Boston, non per i vari telefilm ambientati lì, ma proprio per la posizione geografica e quell'aria di tranquillità che emana...almeno a sentire le parole di chi l'ha abitata per un tot di tempo. Quì si sogna davvero l'america! Quindi ti senti di consigliarla? ![]() |
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 08-05-08 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
Più testimonianze ci sono e meglio è.
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
|
Grazie a tutti per i consigli.
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperta
|
Forse tra qualche millennio, quando sarà possibile andremo a ispezionare.
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Io penso che piu' aspetti e rimandi ad unaltro giorno piu' Boston ti sembrera' irraggiungibile e alla fine nn ci andrai mai!
NN pensarci troppo parti tantto nn perdi nulla!...se nn ti piace puoi sempre tornare indietro e per il lavoro nn praccuparti lì si trova facilmente ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperta
|
Hai ragione, ma per partire ci vogliono i soldi che purtroppo non ho.
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Esperta
|
Non è molto facile con tutte le spese da sostenere, menomale che non ho vizi tipo fumo e alcool, ho le braccine corte quando si tratta di comprare qualcosa, spendo il minimo possibile, ma da qualche tempo a questa parte risparmiare è diventato un utopia.
![]() |
|
|
|