![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
Quote:
![]() forse non sono abbastanza sconvolto... | ||
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Esperto
|
Io verrei e molto volentieri anche.
Ma a fine agosto è prevista la nascita della futura generazione di beke e mi sa che sballottare il pancione della mia compagna in capo al mondo non sarebbe una buona idea... Divertitevi bastardi () ...in realtà dovrei essere incazzato, ma invece sono felice lo stesso ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |||
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Voi siete tutti ![]() speriamo di trovare un buco... Giorgio, per la questione dei "tempi massimi"? Lucas ![]() | |||
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Volendo c'e' tempo per tutto e con ritmi tranquillissimi e antistress, ma se vuoi evitare lo studio non ti resta che spendere il triplo e andare in vacanza pura! Ma dammi retta, se a scuola fosse cosi' la gente si farebbe bocciare e ci vorrebbe andare tutto l'anno! Io prob nn ci saro' ma sono rigorosamente NON fumatore, anche se guai a chi non porta una bottiglia di ottimo vino, compresi i non bevitori. Laggiu' e' merce rara e costosissima. Eccezione per Positano che deve portare una cassa di limoncino ancora dall'altra volta (occhio alla franchigia). Meglio suddividere le stanze in fumatori e non fumatori, per evitare spiacevoli differenze di vedute e "ottimizzare" la convivenza. Suggerisco GT come compare di stanza ideale (se non porta la Sua) ![]() | |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
ora torno al lavoro, Lucas ![]() | ||
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ah ok Lucas, hai ragione!
Comunque non si sa mai, meglio chiarire, se non per te, per altri. Devi capire che io ho talmente tanto da imparare che, se vengo, dovro' molto impegnarmi a capire e metabolizzare! Comunque ti offro un Happy Meal al McDonalds per scusarmi! Ma ricordamelo che magari me lo scordo! ![]() PS: Sei Genovese/Ligure? |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
User
Ubicazione: mare
|
Re: vengo anch'io!
Quote:
...io vi penserò tanto ma non potrò esserci dato che il 10 sett mi sposo e l'11 partirò per un viaggio di nozze di 3 settimane in Australia!!! ciao franci | |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|