+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 246

In Thailandia Gratis, Forummisti a me!

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

In Thailandia Gratis, Forummisti a me!

Avete mai sognato di divertirvi, fare una vacanza in un posto esotico, studiare e pagare un prezzo irrisorio?
    Bene ho avuto la disponibilità per far fare una vacanza gratis ai miei forummisti

Ho la disponibilità da parte di una struttura di portare con me 50 persone.
    Questa struttura ci ospita per un periodo di 7-8 giorni, durante l'estate prossima.
    Dobbiamo pagarci è il biglietto aereo, il costo di questo, andata e ritorno, è di 360€ da Roma o Milano per Bangkok e ritorno + 140 € (scontato-operatore)per Bangkok-krabi.E naturalmente i pasti a costo mensa di Famiglia.
    All'eroporto ci sarà la navetta che ci porterà nel resort.

Il prezzo del volo è scontatissmo, trovatemene uno inferiore per andare in Thailandia!

Li avremo la disponibilità di un aula con connessione Adsl e wireless!

Avremo anche la disponibilità, sempre gratis, di una guida che ci porterà a vedere le bellezze locali

Possono partecipare i primi 50 forummisti che ne faranno richiesta e che sono iscritti prima dell'apertura di questo topic.

Ognuno dei forummisti dovrebbe indicare a me in privato, nick, nome, cognome, indirizzo, se vi portare il PC, questo per stilare un lista di possibili.

Per chi non viene sappi che mentre noi studieremo da qui:

Voi starete qui

Ecco nella cartina Krabi dov'è

http://www.lastminute.org.il/map_of_...neral_view.htm
    http://www.frittomistovilla.com/images/Mappa_antica.jpg

Moderatrice L'avatar di Jantima
    In qualità di guida gratis ed ufficiale, confermo quanto sopra
    citato dal webmaster, e assicuro che le foto sono veritiere e anzi, IMO non bastano a rendere l'idea...
    ..inoltre garantisco che non mancherò di farvi fare una spedizione in mezzo alla giungla selvaggia di qualche isola deserta.

User L'avatar di GrazieMamma
    Mr GrazieMamma! ci sarà, probabilemnte accompagnato da due suoi apprendisti frequentanti questo forum, quindi altre 3 adesioni.
    Ci vediamo in thailandia!

User Attivo L'avatar di Gio84
    Citazione Originariamente Scritto da GrazieMamma
    Mr GrazieMamma! ci sarà, probabilemnte accompagnato da due suoi apprendisti frequentanti questo forum, quindi altre 3 adesioni.
    Ci vediamo in thailandia!
    graziemamma

Utente Premium L'avatar di Tuonorosso
    wowoowwo, ma per che periodo?

Parli di studio...ma di che studio?

User
    Che giorni???

777
    777 è offline
    User Attivo
    Serve che mi iscrivo?

Non credo, io sono scontato, voglio tornare in cima alle scale ma questa volta di corsa!

A proposito, rivoglio la stanza n. 7!
    (a cui aggiungero' un paio di adesivi per fare il 777!)

Spero solo in date per me praticabili, ma questo sara' un problema per tutti...

Semmai turn-are in 2 settimane? E' ipotesi praticabile?

Jantima?
    Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

User

vengo anch'io!

Molto bello!
    A me piacerebbe molto ma dovrei sapere bene le date di andata e ritorno.

Inoltre se ho capito bene qualcuno (forse Giorgio e 777) ci è già stato lo scorso anno ????

Il posto sembra bellissimo ma è ancora così dopo lo tsunami?

777
    777 è offline
    User Attivo
    Si', ci siamo gia' stati.

Lo tsunami in quella zona non ha colpito in modo particolarmente violento, e comunque al paesaggio dubito che possa togliere molto.

Tieni presente che c'e' una barriera corallina e tipo 150 isolotti che hanno fatto da barriera, e hai visto che isolotti no?

Inoltre l'albergo e' un po' in salita, e anche se c'era da farsi una sudatina per farla a piedi, ma ci sono economicissimi taxi, volendo, e' pero' garanzia di sicurezza.

Inoltre la spiaggia e' qualche metro sotto il livello della strada.

Quindi non ci sono pericoli evidenti, non come altrove.

La zona era gia' in crescita, vista la vulnerabilita' di Phuket lo sara' anche di piu', roba da opportunita' investimento!

La vacanza-studio e' stata veramente bella con pochi ma ottimi compagni di viaggio. Raccomandabile!

Vediamo un po' le date disponibili, speriamo bene, non vorrei perdermela!

User
    Salve ragazzi non vorrei sembrare un'opportunista, ma mi sono iscritto a questo forum solo qualche giorno fa. (che c...)
    Anche se non sono ancora intervenuto nei vostri interessantissimi topic
    li leggo tutti i giorni e imparo sempre cose nuove veramente molto utili.
    Come dicevo non sono ancora intervenuto, per il semplice fatto che c'è un sacco di roba da leggere da imparare e da sperimentare (grazie mille per i consigli sulle door page e non solo) ma appena sono pronte le door che ho preparato (spero 3-4 giorni) le sottopongo al vostro giudizio.
    Approfitto di questo topic anche per sottolineare l'enorme input operativo che mi ha fornito la guida di Giorgio Taverniti.
    Ho scoperto da poco questo forum ma mi sembra veramente una famiglia allargata, a differenza di altri forum che ho visitato dove ho letto anche risposte non molto carine a forummisti come me che ne sapevano poco o niente.
    Per quanto riguarda la vacanza studio, se per voi non è un problema mi farebbe molto piacere partecipare, logicamente unendo all'utile il dilettevole. 8)

In effetti fare due settimane non dispiacerebbe nemmeno a me. Però anche pensando che gli operatori potrebbero farsi trovare già sul posto o rimanerci + a lungo... mi accorgo poi che senza una guida durante il viaggio... chi mai ci salterebbe fuori?? come si fa?

777
    777 è offline
    User Attivo
    Benvenuto ragasta!

Le door le hai preparate giusto in tempo per la Doorway Race!

Ottimo tempismo!

(Per la Thai anche!)

User
    FUNNY:
    Se come tour operator ed animatrice del viaggio c'è Jantima allora non posso mancare.

Sono già all'aereoporto (ma quale?)

SERIOUS:
    Le ipotetiche date?

777
    777 è offline
    User Attivo
    Per Ciodof direi Milano Malpensa.

No, l'animatrice e' Giorgia, GiorgiaTour! Ti va bene, mandrillone?

User
    Va bene tutto, purchè sapere le date ....

L'avatar di Giorgiotave
    Vediamo di chiarire i dubbi

Grazie ad una barriera corallina enorme (decine di km.) lo tsunami è arrivato spento a Krabi e non ha prodotto danni.

Ecco le immagini di due giorni dopo, con tanto di fungoncino televisivo arrivato credendo di trovare le stesse condizioni di Phuket.

Niente tsunami

Per la durata del soggiorno ho indicato 7-8 giorni, ma molto probabilmente possono essere allungati a 13-14.

Per il periodo stava girando una voce sulla secondo Metà di Agosto, questa voce sarà confermata nelle prossime 48 ore.

Se si dovrebbe confermare questa data i prezzi sarebbero gli stessi di quelli già citati sopra.

Per iscrizione io ho a disposizione 50 posti. Siccome voglio fare qualcosa di equo per non cadere poi in discussioni io si e tu no ho deciso di indicare come punto di riferimento l'iscrizione del forum.

Questo non significa che chi si è iscritto dopo non ha la possibilità di venire, ma se i posti ci sono sarò felicissimo di portare con me anche gli altri.

Alcuni mi hanno già parlato di accompagnatori e mogli, bene allora mi sembra che sia giusto di allargare l'offerta anche a loro, se è possibile quindi vediamo di mettere le cose in chiaro per non confonderci ulteriormente.

Ora vi segnalo un post dove voi inserirete il vostro nome. Alla fine raccoglierò questo numero e posso decidere quanti accompagnatori portare, allargare l'offerta a quelli dopo l'11.

Il post serve solo come preiscrizione

Per l'iscrizione avrete ulteriori informazioni.

Ecco il post

http://www.giorgiotave.it/forum/view...hp?p=5839#5839

Insomma fare un punto della situazione

777
    777 è offline
    User Attivo

:P

Ci sono altre faccine negative? Comunque non tutte le ciambelle riescono col buco, infatti...purtroppo io dal 14 agosto al 4 settembre non ci potro' essere fisicamente, anzi saro' anche piu' lontano del solito visto che saro' in USA. Soluzione estrema portarmi dietro qualcuno, ma non so...

Se dovessero cambiare le date tipo le due settimane dopo o anche prima, la presente valga come preiscrizione a nome 777 (sono uno, non tre! )

Spero che la "mia" stanza numero 7+77 sia attribuita a qualcuno degno!

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da 777

Soluzione estrema portarmi dietro qualcuno, ma non so...
    Invece sai eccome

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    che cosa dovremmo fare in Thailandia? studio? lavoro? cosa?

777
    777 è offline
    User Attivo
    Invece sai eccome
    Perche' te vai "+1" o da solo?

Comunque sentiro' dopo la conferma delle date, vediamo un po'...

Citazione Originariamente Scritto da must
    che cosa dovremmo fare in Thailandia? studio? lavoro? cosa?
    lavoro.... dovrai lavare i piatti, pulire la camera, andare a fare la spesa, sbadilare la neve dal sentiero e difronte ai garages, caricare e scaricare le scatole dal camion, eccetera eccetera...

Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da Jantima
    lavoro.... dovrai lavare i piatti, pulire la camera, andare a fare la spesa, sbadilare la neve dal sentiero e difronte ai garages, caricare e scaricare le scatole dal camion, eccetera eccetera...
    non capisco se dici seriamente o meno.

777
    777 è offline
    User Attivo
    Si', si', e' serissima, soprattutto questo:

sbadilare la neve dal sentiero

E attenzione che e' pure molto marescialla, quindi rigate dritto o vi consegna...in piscina!!! 8)

Esperto
    che bel post.
    mah, sinceramente potrei pensarci, una vacanza-studio come questa potrebbe essere veramente interessante...peccato che dovrei muovermi con ragazza al seguito................

User Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da Stealth
    che bel post.
    mah, sinceramente potrei pensarci, una vacanza-studio come questa potrebbe essere veramente interessante...peccato che dovrei muovermi con ragazza al seguito................
    Se vuoi qualcuno che ti toglie di questo fardello si trova...

E attenzione che e' pure molto marescialla, quindi rigate dritto o vi consegna...in piscina!!! Figo
    In effetti girano voci strane su manette e cose del genere...

Si possono portare amiche? 1 basta e avanza

User
    Mi assento per qualche giorno e mi ritrovo questo gran bel topic...
    Non sarebbe affatto male fare un salto da quelle parti in vacanza con questo gruppetto di pazzoidi con a capo il Giorgio...
    Se non lavoro un pensierino serio ce lo faccio anche io! Anche se le variabili sono un po' tante per ora, forse sono in svizzera in quel periodo... c'è un limite massimo come giorno d'adesione (oltre al tetto dei 50 posti)?

ciauz,
    Lucas

Esperta L'avatar di Mamilu
    La pagina della Vacanza Studio

Dài Must, non ti preoccupare che per la neve ti aiuto io
    Le ricette di Mamilù
    The quiet atmosphere of the exotic Siam

Citazione Originariamente Scritto da Mamilu
    La pagina della Vacanza Studio
    per studiare cosa?

Esperta L'avatar di Mamilu
    Insomma Must, tocca propio spiegarti tutto!

Si stà cercando di coinvolgere un gruppo di sconvolti del web e portarli in vacanza ai tropici.

A detti sconvolti gli si dà la possibilità di portarsi il loro bravo notebook e di connetterlo in rete.

Ora, quotidianamente, praticamente 18-20 ore al giorno, ogni componente di detto gruppo-sconvolti, forse che non sviluppa-studia-considera-valuta concetti e tesi espressi sui vari forum al fine di migliorare la sua conoscenza del web?

Quindi....che mai potrà studiare-sviluppare-considerare-valutare il nostro gruppo di eroi sconvolti una volta quì?

Volendo, potremmo dare alcune tracce, come ad esempio lo studio dei risultati di quella che stà per divenire la più famosa gara di door di tutti i tempi....ma ora sarebbe solo un dettaglio prematuro, un pò come pretendere di definire ora se il barracuda lo cuoceremo solo al BBQ o anche in padella
    Le ricette di Mamilù
    The quiet atmosphere of the exotic Siam

777
    777 è offline
    User Attivo
    Io sottolineo che l'attivita' di SEO e' trasversale nel mondo web e ha molte sfaccettature, in altri termini ognuno che si interessi di SEO ha conoscenze specifiche e di internet genericamente diverse.

Premesso cio', incontrarsi e confrontare le proprie conoscenze e opinioni e' utile per TUTTI.

Perche' la Thailandia? Per il motivo contrario di scegliere una piu' costosa e grigia d'inverno, afosa d'estate Milano o Roma o Firenze che sia...

Poi quando ci sarete capirete meglio, te lo dice uno che la prima volta era titubante, ora mi imbarazza pensare di avere avuto incertezze.

Se non vengo e' proprio perche' non posso, altrimenti questa volta si presenta anche meglio con una banda nutritissima di partenti!

E poi a chi piace il pesce male che va mangia alla grande e se poi e' tirchio sappia che costa anche una sciocchezza!

Se no a Krabi c'e' pure il buon McDonalds, per coloro che amano i mostriciattoli dei Happy Meals!

Chi puo' ma non va e' proprio fesso... ()

Citazione Originariamente Scritto da Mamilu
    Insomma Must, tocca propio spiegarti tutto!

Si stà cercando di coinvolgere un gruppo di sconvolti del web e portarli in vacanza ai tropici.

A detti sconvolti gli si dà la possibilità di portarsi il loro bravo notebook e di connetterlo in rete.
    come andare in ritiro spirituale in Tibet e avere a disposizione una discoteca con musica techno

Ora, quotidianamente, praticamente 18-20 ore al giorno, ogni componente di detto gruppo-sconvolti, forse che non sviluppa-studia-considera-valuta concetti e tesi espressi sui vari forum al fine di migliorare la sua conoscenza del web?
    lo escludo categoricamente
    forse non sono abbastanza sconvolto...

Esperto L'avatar di beke
    Io verrei e molto volentieri anche.

Ma a fine agosto è prevista la nascita della futura generazione di beke e mi sa che sballottare il pancione della mia compagna in capo al mondo non sarebbe una buona idea...

Divertitevi bastardi ()

...in realtà dovrei essere incazzato, ma invece sono felice lo stesso

L'avatar di Giorgiotave
    Avere più beke è davvero qualcosa di eccezionale per questo forum

Che dire complimenti!

Esperto L'avatar di beke
    Sono commosso... posso prenotare il nick "neo-beke"?

Stai sicuro che la sua prima "postata" sarà: Giorgio

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da beke
    Sono commosso... posso prenotare il nick "neo-beke"?

Stai sicuro che la sua prima "postata" sarà: Giorgio

User
    E poi a chi piace il pesce male che va mangia alla grande e se poi e' tirchio sappia che costa anche una sciocchezza!
    Hei, ma questo sono io!

Se no a Krabi c'e' pure il buon McDonalds, per coloro che amano i mostriciattoli dei Happy Meals!
    Hei, ma questo sono io!

Premesso cio', incontrarsi e confrontare le proprie conoscenze e opinioni è utile per TUTTI.
    Certo che se uno "seoeggia" tutto l'anno almeno in vacanza vorrebbe pensare ad altro...
    Voi siete tutti

speriamo di trovare un buco... Giorgio, per la questione dei "tempi massimi"?
    Lucas

777
    777 è offline
    User Attivo
    Certo che se uno "seoeggia" tutto l'anno almeno in vacanza vorrebbe pensare ad altro...
    Mi spiace deluderti ma si tratta di vacanza-studio.
    Volendo c'e' tempo per tutto e con ritmi tranquillissimi e antistress, ma se vuoi evitare lo studio non ti resta che spendere il triplo e andare in vacanza pura! Ma dammi retta, se a scuola fosse cosi' la gente si farebbe bocciare e ci vorrebbe andare tutto l'anno!

Io prob nn ci saro' ma sono rigorosamente NON fumatore, anche se guai a chi non porta una bottiglia di ottimo vino, compresi i non bevitori.
    Laggiu' e' merce rara e costosissima.
    Eccezione per Positano che deve portare una cassa di limoncino ancora dall'altra volta (occhio alla franchigia).

Meglio suddividere le stanze in fumatori e non fumatori, per evitare spiacevoli differenze di vedute e "ottimizzare" la convivenza.

Suggerisco GT come compare di stanza ideale (se non porta la Sua)

User
    Mi spiace deluderti ma si tratta di vacanza-studio.
    Volendo c'e' tempo per tutto e con ritmi tranquillissimi e antistress, ma se vuoi evitare lo studio non ti resta che spendere il triplo e andare in vacanza pura!
    uè scherzavo... belin come sei serio!

ora torno al lavoro,
    Lucas

777
    777 è offline
    User Attivo
    Ah ok Lucas, hai ragione!

Comunque non si sa mai, meglio chiarire, se non per te, per altri.

Devi capire che io ho talmente tanto da imparare che, se vengo, dovro' molto impegnarmi a capire e metabolizzare!

Comunque ti offro un Happy Meal al McDonalds per scusarmi!
    Ma ricordamelo che magari me lo scordo!

PS: Sei Genovese/Ligure?

User L'avatar di fra_975

Re: vengo anch'io!

Citazione Originariamente Scritto da farm
    Molto bello!
    A me piacerebbe molto ma dovrei sapere bene le date di andata e ritorno.

Inoltre se ho capito bene qualcuno (forse Giorgio e 777) ci è già stato lo scorso anno ????

Il posto sembra bellissimo ma è ancora così dopo lo tsunami?
    non preoccuparti...io ci sono andata DURANTE lo tsunami (non proprio a krabi) ed è stata una vacanza bellissima...la thailandia è magica e rimane nel cuore
    ...io vi penserò tanto ma non potrò esserci dato che il 10 sett mi sposo e l'11 partirò per un viaggio di nozze di 3 settimane in Australia!!!
    ciao franci
    Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo. - Fight Club -

Auguri a chi si sposa e a Beke!!!!

Esperto L'avatar di Rinzi
    chi si sposa? (oltre a fra02983484)

777
    777 è offline
    User Attivo
    Io sicuramente reggo fino al 2006

Citazione Originariamente Scritto da Rinzi
    Fossi in te, farei un sondaggio!:

""chi si sposa oltre a fra02983484 ?""

Esperto L'avatar di Rinzi
    Citazione Originariamente Scritto da Rinzi
    Fossi in te, farei un sondaggio!:

""chi si sposa oltre a fra02983484 ?""
    :P

Esperto L'avatar di beke
    Grazie!

User

ma guarda guarda

torno dalle vacanze e trovo un'allettante proposta divacanza studio in un angolo meraviglioso.

E pensare che ero afflitto da depressione-post-vacanze

Complimenti a Giorgio, Jantima e al Krabi Resort

:re:

PS
    Auguroni a Beke
    verifica regolamento firme

User
    Un saluto a Giorgio e a tutta la famiglia...

Mi son prenotato anch'io, conoscervi sarà un grande piacere.. non capita tutti i giorni di andare in vacanza con chi a le tue stesse manie e fissazioni..

Ritrovarsi a bagnomaria in un paradiso terrestre a parlar di google.. curioso..

Mi dispiace solo di non avere molto tempo per frequentare il vostro forum, in ogni caso la gara di doorway non me la perdero'..

Gio', sei un grande.

Auguri a chi si inguaia, ed ai baby-seo in arrivo

User
    Ah ok Lucas, hai ragione!

Comunque non si sa mai, meglio chiarire, se non per te, per altri.

Devi capire che io ho talmente tanto da imparare che, se vengo, dovro' molto impegnarmi a capire e metabolizzare!

Comunque ti offro un Happy Meal al McDonalds per scusarmi!
    Ma ricordamelo che magari me lo scordo!

PS: Sei Genovese/Ligure?
    Eheheh!

Tranquillo, vada per l'happy meal (meglio un McTasty)!

Sono metà svizzero e metà genovese, BELIN, da cosa l'hai capito?!!

Lucas

777
    777 è offline
    User Attivo
    Belin, sono intuitivo! (forse dall'aver accettato l'offerta subito e senza indugio con rilancio!)

Comunque la tua meta' genovese mi preoccupa...fede calcistica?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.