![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
dritte per la vacanza
per il mio viaggio a phuket vorrei godermi giustamente i vantaggi dell'essere in un posto così paradisiaco.
![]() sarei interessato a ( da patong) diving (è vero che nel periodo di febbraio marzo si possono osservare gli squali balena e le mante?) escursioni nell'entroterra per osservare fauna e flora visita ai templi (fanno visite guidate?) come consigliate di organizzare tali cose? nel forum c'è per casoqualcuno che le organizza? devo prenotare e assicurarmi di tutto prima di venire o mi consigliate di farlo con traquillità una volta arrivato? insomma se mi date qualche dritta vi sono molto grato[:I] PS: sull'isola fanno incontri di thai boxe? |
|
Ultima modifica di dillinger : 21-07-08 19:42. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2008
|
Quote:
Gli avvistamenti di mante sono molto piu' frequenti dalle parti delle isole Similan. Se sei interessato a fauna e flora, i posti piu' belli sono nei dintorni di Krabi ( 200 km da Phuket ), dove puoi trovare innumerevoli parchi naturali, ognuno con la proria caratteristica. Io ti consiglierei di prenotare sicuramente la camera ( se la stagione va come lo scorso anno e' probabile che sia difficile trovare l'alloggio che piu' ti conviene ), mentre le escursioni e le visite le puoi acquistare in loco. ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2008
|
Si, a Patong ce ne sono diversi, pero', come in tutti i centri turistici, spesso sono "montati" a regola d'arte solo per mostrarli ai turisti.
A Krabi - Ao Nang fanno tutti i venerdi' incontri che fanno parte del campionato regionale, dove i pugni e calci sono veri. ![]() |
|
|
|