![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Viaggi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
vieni a Torino...
![]() la città é bella e in particolare in questo periodo ci sono le luci d'artista da ammirare, poi sicuramente riuscirai a contenere la spesa ![]() http://www.torinoartecontemporanea.it/luci-artista/ http://www.comune.torino.it/artecultura/luciartista/ |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
..non ho capito.. ..ando ***** vai???? ...guarda che dobbiamo lavorare l'8-9-10 dicembre..che poi come al solito mentre te vai a fare il figo con la donna io sto davanti al pc a sgobbare per il futuro dei nostri siti... ..bastardo! ![]() cmq io ti consiglio Lecco..non so se ci sei mai stato, ma me ne parlano bene | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Cmq lo sai che io penso e tu lavori....hahahah ![]() | |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
se sei al nord... mercatini di natale senza dubbio !!!
se vuoi andare all'estero amsterdam .... e' la citta' piu' bella del mondo .... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Toscana
|
Quote:
Che ne dici? Ho visto che altri ti hanno proposto altre mete della Toscana. Se scegli una citta' Universitaria troverai un sacco di giovani in giro di ogni estrazione ubicativa.(in media molti di piu' rispetto ad una citta' NON universitaria) Pisa ad esempio e' un Must e oltre ad avere le bellezze che molti conoscono e' strategica come posizione,vicina a Firenze,al mare (che in questo periodo interssa poco) etc.. | |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() certo che con tutti questi suggerimenti avete incuriosito anche me, mi viene voglia di prendere ferie mi segno in agenda: torino , amsterdam ![]() , san candido ![]() | |
|
|
|