![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Videogiochi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
L.A. Noire
Un saluto caloroso a tutti dal vostro moderatore di sezione
Desideravo sapere da voi se avete già provato questo gioco disponibile dal 19 di questo mese per sapere se ne vale la pena possederlo per poi recensirlo o se è il solito gioco Rockstar .Attendo i vostri pareri. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao, io L.A Noire ce l'ho e ci ho giocato 5-6 ore. Posso dirti che a differenza dei titoli Rockstar ha meno freeroaming e più attenzione alla trama e ai colpi di scena.
La parte più divertente risiede sicuramente negli interrogatori dove servirà intuito da parte tua e un po' di arguzia per capire se l'interrogato in questione dice la verità o meno. La grafica è simile a quella degli altri titoli rockstar con la novità riguardante l'uso di un motore creato direttamente dal team bondi, che rende i volti e le espressioni facciali dei personaggi, incredibilmente realistici. |
|
|
|