![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Videogiochi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Impostazioni di tastiera con Need For Speed 2 Unleashed
Ciao Ragazzi...ho un problema con le impostazioni dei comandi da tastiera...
Modifico tranquillamente i tasti secondo le mie esigenze, gioco...ma quando esco dal gioco e lo riavvio tornano le impostazioni di default! Per salvare c'è scritto che bisogna premere un tasto con la freccia in alto...ma qual è? INVIO non è... Grazie! |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 25-09-11 17:55. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Vedo che parli della sezione videogiochi.
Ipotizzo quindi tu stai parlando di un gioco ben definito? Mi sembra di aver letto che purtroppo non menzioni tale gioco, credo sarebbe molto d'aiuto dare questo dato. In tal modo chi gioca con questo gioco potrà di sicuro aiutarti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ho modificato lo stesso cosi se un altro utente ha lo stesso problema ha la soluzione.
|
|
|
|