![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Videogiochi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Trucchi - Age of empires 2
Premio INVIO durante il gioco e nel riquadro che appare inseriamo i seguenti codici che attivano i corrispondenti trucchi: Forse qui sono uno dei giocatori più incalliti, ho giocato a circa 60 giochi diversi. ROCK ON - 1000 pietre LUMBERJACK - 1000 pezzi di legno ROBIN HOOD - 1000 pezzi d'oro CHEESE STEAK JIMMY'S - 1000 di cibo MARCO – mostra la mappa completa POLO – per rimuovere l'ombra AEGIS – velocizza la costruzione NATURAL WONDERS – per controllare gli eventi naturali HOW DO YOU TURN THIS ON – per avere la “Cobra car” TO SMITHEREENS – sabotatore ![]() |
|
ナルト- che la Volpe a nove code sia con te Ultima modifica di lupo91 : 11-08-11 19:40. Motivo: Dimenticato il . finale ;) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Bene, ho anche letto il progetto e mi sembra interessante.
GT Videogiochi! Dai su, ora mi metto a scrivere un pochino, animiamo per bene questa sezione, facciamola diventare l'angolo più visitato che quelli del Calcio ci stanno dando 3-0! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|