![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Videogiochi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Doom 4: sta per arrivare
Ecco Doom 4:
Quote:
| ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2008
|
Wolfenstein 3D ....
quante notti passate a smanettare |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ultimamente sto giocando a Quake 4 e devo dire che è davvero un bel sparatutto.
Di quake 4 mi piace la visuale del giocatore, cioè il modo di vedere l'arma e l'animazione che ha quando cammini e quando spari. Secondo me una cosa che andrebbe sistemata è la vulnerabilità dei giocatori durante il multiplayer, cioè c'è differenza se prendi un player alla gamba oppure lo prendi in testa! Su quake (almeno la versione base senza patch) questa differenza è nulla o comunque io non la percepisco. Ma apparte questo secondo me è un gran bel gioco, voi che ne pensate? |
|
Ultima modifica di Andrez : 02-11-08 07:53. Motivo: NO sms style |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
|
Personalmente ho acquistato tutti i Doom in circolazione e non vedo l'ora che esca il quarto
La parte grafica e le funzioni implementate dovrebbero essere spettacolari. Già in Doom 3 era presente una grafica niente male. Stessa cosa vale per i comandi. Spero solo implementino qualcosina per un utilizzo migliore dei gamepad che, all'ultima versione, dava problemi di compatibilità con alcune marche ![]() PS: parlo di Doom per PC |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Saro' nostalgico ma per me i primo non si batte !!
![]() Mentre gta4 è uno sballo !!Ci gioco spesso soprattutto la sera .. |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 04-03-09 15:59. Motivo: unione messaggi; postare in italiano corretto (maiuscole) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
|
Spero che la Id Software riesca una volta tanto a sorprendere anche con la giocabilità.
Il terzo episodio aveva una grafica, una atmosfera ed un livello di "immedesimamento" senza rivali, ma la giocabilità era piuttosto ripetitiva (avanzi lentamente, appare il mostro, salti dalla sedia per lo spavento, spari e vai avanti). |
|
|
|
| Tags: doom 4, id software, wolfenstein 3d |
| Strumenti di discussione | |
|
|