![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Videogiochi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
[MULTI][Sondaggio] Qual'e' il gioco che ti ha tenuto ore ed ore davanti allo schermo?
Come da titolo,
Qual'e' il vostro gioco preferito di sempre? Il gioco che ti ha fatto litigare con la tua/o ragazza/o, che ti ha fatto fare le 3 di mattina, quello che anche se e' uscito da tanto tempo, appena potete, staccate cellulare e citofono per una nuova "full immersion" Il mio sicuramente e' Gears Of War, su piattaforma Xbox360. Anche se oramai uscito da 2 anni, e' qualcosa di straordinario. Prettamente gioco su XboxLive, il multiplayer e' terribilmente fantastico. Inoltre offrendoti la possibilita' di giocare 4vs4, le risate e gli sfotto' si uniscono a questo fantastico gioco. Inutile dire le perenni e quantomai aspre litigate con la mia ragazza, sopratutto appena uscito: chi non ha provato mai questo gioco su xboxlive gli consiglio di farlo, e' qualcosa di straordinario, ti blocca davanti allo schermo, ci ho giocato una volta per ben 8 ore di fila ![]() Son curioso di sapere se questo record qualcuno l'ha battuto(le 8 ore di fila) ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Quote:
![]() Ho provato a giocarci una volta, ma neanche il tempo di capire dove mi trovavo e cosa facevo che ero gia' morto ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Tutti quelli della saga GTA... ci sono settimane della mia vita in cui non ricordo di aver fatto altro
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Il mio nick live è: lupo91 | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Mmm
CIao!
Bhè per quanto mi riguarda mi piace molto il fatto di poter giocare con altre persone reali quindi quando ho scoperto Ultima Online (per quanto datato esso sia) mi son innamorato di quel gioco =) tutt'ora dopo anni ci giochicchio ancora =) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
|