![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Fisco e Leggi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Avvocato: diritto del lavoro
Buonasera,
mi occupo esclusivamente di diritto del lavoro, giudiziale e stragiudiziale. Offro la mia consulenza in questo settore e in particolar modo: Consulenza e assistenza alle aziende ed ai lavoratori Relazioni industriali Downsizing, ristrutturazione e riduzioni del personale Contratti di lavoro Gestione ordinaria e straordinaria del rapporto di lavoro Presto assistenza e consulenza continuativa alle imprese in merito a tutti gli aspetti del rapporto di lavoro e della gestione del personale, tramite il contatto quotidiano e l’organizzazione di incontri periodici programmati. La mia attività si concretizza nella fornitura di pareri e consulenza nella stipula dei contratti. Ritengo fondamentale una costante attività di aggiornamento della clientela in merito alle principali novità legislative, giurisprudenziali e regolamentari anche attraverso newsletter. Fornisco un’assistenza esperta nella predisposizione e strutturazione di tutti i contratti di lavoro, sia subordinato sia autonomo. Lo Studio è inoltre attivo nella messa a punto dei contratti di lavoro speciali e atipici, così come nella redazione dei contratti di agenzia, di mediazione anche finanziaria e di procacciamento di affari. Per maggiori informazioni potete contattarmi con un'email privata. Grazie |
|
|
|
|
|