• Bannato User Newbie

    Servizi contabili on line - prova gratis cedicontabili.it

    Prova gratis i servizi on line di CEDICONTABILI.IT per 3 mesi...pagherai il servizio solo se resterai soddisfatto!

    La mission di CEDICONTABILI.IT è quella di offrire, oltre al classico servizio di consulenza contabile, un servizio on-line di contabilità abbattendo così le distanze geografiche e permettendo al cliente di usufruire di un servizio celere grazie a sistemi di comunicazione tramite cui è possibile trasmettere e rielaborare dati in assoluta sicurezza.
    Il nostro servizio è destinato a snellire e velocizzare lo scambio di informazioni tra il cliente e il professionista con l?ausilio delle nuove tecnologie; offriamo un servizio innovativo ed affidabile alle imprese conservando la professionalità ed il rapporto di fiducia tipico di un servizio classico di contabilità.
    I vostri file sono gestiti esclusivamente da noi nel rispetto delle leggi vigenti, archiviati sui server della società di hosting con sede in Italia e protetti da password e encryption; periodicamente, inoltre, effettuiamo copie di backup al fine di evitare perdite accidentali.

    Tanti buoni motivi per scegliere il servizio di contabilità on line:
    · non è necessaria nessuna competenza contabile;
    · non dovrai installare nessun software;
    · assistenza e consulenza qualificata;
    · nessuna attesa e documenti sempre disponibili;
    · costi contenuti e trasparenti;
    · libertà di recesso;
    · presenti su tutto il territorio nazionale al fianco delle imprese e dei professionisti.

    Come facciamo ad avere prezzi così bassi?
    Il cliente gestisce in autonomia la propria pagina personale, caricando e scaricando all'occorrenza i suoi documenti.
    Questo farà risparmiare tempo e denaro al commercialista che quindi potrà dedicare la sua professionalità al puro servizio di contabilità e consulenza.
    Non recandoti più presso lo studio professionale, riparmieremo tutti più tempo...
    E si sa: il tempo è denaro!
    Ti servono solo un telefono, un indirizzo email e una stampante multifunzione (potete spedire i documenti anche tramite il tradizionale servizio postale).

    Ciò che ci permette di avere un tariffario chiaro e competitivo è dato dal fatto che il cliente gestisce in autonomia la propria pagina riservata e archiviando personalmente i documenti li rende contestualmente disponibili anche per il professionista; le comunicazioni intercorrono prevalentemente via mail risparmiando tempo e denaro e tale velocizzazione della relazione con il cliente permette al professionista di avere più tempo per lavorare. Tuttavia avrete sempre a disposizione un referente tramite il classico telefono, il cellulare o attraverso le nuove tecnologie di comunicazione che sfruttano la connessione ad internet per telefonare (es. Skype).
    Con questo tipo di servizio il cliente rimane il soggetto depositario delle scritture contabili.

    Cosa aspetti, scegli Cedicontabili.it!