• User Newbie

    richiesta aiuto per contabilita' arretrata

    Buonasera a tutti.
    Ho un problema serio con la gestione dell'attivita' in cui sono coadiuvante di mia moglie(titolare,ditta individuale,settore commercio al dettaglio)
    causa problemi di salute suoi,e conseguentemente finanziari,da agosto 2011 non e' stata fatta la contabilita',liquidazioni iva,conteggi e presentazione mod unico 2012,praticamente niente.
    ho bisogno di regolarizzare questa situazione,so gia' che andro' incontro a molte spese,ma mi rendo conto di non poter continuare cosi'.

    sto cercando di mettere ordine nella nostra attivita' oltre che nella nostra vita,che questa crisi sta modificando radicalmente,per poter continuare a sopravvivere,ogni aiuto onesto sara' apprezzato e ricompensato,nonostante le difficolta' cerco sempre di onorare i miei debiti.

    qualcuno puo' aiutarmi ad uscirne possibilmente con prezzi accessibili?

    grazie fin da adesso a chi potra' aiutarmi,io sono della provincia di Torino.


  • User

    le mando un messaggio privato.


  • Moderatore

    Le invio un messaggio privato.


  • Super User

    Sto tentando anche io di inviarle un messaggio privato tramite il forum ma la casella risulta piena .

    Può contattarmi lei se desidera, sia via messaggio privato che tramite il sito web in firma.

    saluti