• User Newbie

    Offresi - Studio Commercialista Ass.to a Roma anche online

    Studio Ass.to Commercialista on line con sede a Roma offre i propri servizi a clienti di tutt?Italia grazie alla possibilità di gestire online la documentazione con degli stumenti intuitivi, facili, ed alla portata di tutti.

    Ci mettiamo a disposizione dei clienti perchè pensiamo che la piena fiducia nei confronti del proprio consulente personale, conquistata attraverso un lavoro preciso e puntuale, sia l?arma vincente per il nostro lavoro, ed un?arma in piú per la vostra professione

    E? innegabile. Fare impresa al giorno d?oggi è sempre più dura, sotto qualsiasi forma. La burocrazia del nostro Paese e gli innumerevoli adempimenti a carico di aziende e liberi professionisti, creano continui ostacoli da superare per il conseguimento dell?unico obiettivo per il quale vale la pena sottostare a tutto questo: il vostro profitto. E allora? E allora agli adempimenti ed alla burocrazia pensiamo noi.

    Perché tu non hai o più semplicemente non vuoi avere il tempo di occuparti di tutte quelle attività che prescindono dalla tua attività d?impresa e che generano inefficienze temporali ed economiche, irrecuperabili, sottovalutate e che distolgono l?attività dal core-business.

    La possibilità dell?utilizzo della rete per la gestione on line della documentazione è stata implementata con l?obiettivo di mettere a disposizione, 24 ore su 24, la documentazione del cliente con una metodologia semplice e sicura. Scopri la nostra gestione on line.

    La nostra propensione alla soddisfazione del cliente non svanisce mai, ed è la ragione per la quale ci battiamo, 24 ore su 24.

    Siamo al tuo fianco sempre, ovunque ti trovi.

    Contattateci per una prima consulenza e/o un preventivo gratuito e personalizzato in base alle vostre esigenze.

    *[email protected] *


  • User Newbie

    I Professionisti di CommercialistaH24, pur avendo la sede in Roma, offrono i propri servizi su tutto il territorio nazionale grazie alla digitalizzazione della documentazione che facilita la consegna della stessa dal cliente allo Studio e viceversa. In questo modo è possibile instaurare un rapporto di collaborazione tra il proprio consulente di fiducia ed il cliente anche a distanza.

    Inoltre, grazie all’utilizzo dei c.d. “cloud storage” più famosi, come Dropbox, Google Drive o Microsoft OneDrive, possiamo mettere sempre a disposizione del cliente, 24 ore su 24, tutta la documentazione consegnata od inviata allo Studio, puntualmente salvata ed organizzata per agevolare una facile consultazione. In questo modo il cliente può agevolmente accedere su internet, tramite il server virtuale prescelto, a tutta la propria documentazione, come ad esempio le fatture di acquisto, di vendita e/o i corrispettivi, grazie ad un accesso sicuro, personale e protetto.

    Ma non è tutto. Su richiesta del cliente i Professionisti di CommercialistaH24 metteranno a disposizione del cliente stesso i bilanci delle proprie società, le dichiarazioni dei redditi delle società e/o personali, le situazioni economiche o economico-patromoniali infrannuali secondo le scadenze concordate, gli F24 pagati o in scadenza, il riepilogo delle liquidazioni Iva, le buste paga del personale, e tutto ciò che viene richiesto dal cliente e stabilito al momento della presentazione della proposta di preventivo.