• User Newbie

    Cerco commercialista giovane e preparato in zona Padova

    Buongiorno a tutti,
    sono un agente di commercio e cerco un giovane commercialista preparato con esperienza almeno quinquennale in zona Padova (meglio se area nord-est) al quale affidare la gestione degli obblighi contabili e fiscali.

    Sono una micro-impresa e quindi mi rendo conto che alcuni studi preferiscano puntare su un targhet di cliente diverso
    Ma per come si articola il rapporto con l?attuale professionista ed i costi delle prestazioni, anche dal mio punto di vista il servizio che ricevo rappresenta solo in parte ciò di cui avrei bisogno.

    Sono in regine dei minimi: registrazioni iva, dichiarazione iva, dichiarazione dei redditi, f24 per i vari versamenti. Considerato che emetto 20 fatture l?anno ed i miei costi sono quelli tipici di un?agente di commercio dal punto di vista delle registrazioni il volume di lavoro è molto limitato.

    Confrontandomi con alcuni colleghi che peraltro generano un volume di registrazioni molto più elevato del mio, ho constatato che il costo medio annuo è intorno ai ? 1000, inferiore a quanto pago e con un servizio migliore quanto ad informazione ed un minimo di consulenza e contatto personale.

    Attendo proposte da commercialisti preparati e motivati a gestire un cliente come me.


  • Moderatore

    Le scrivo in privato


  • User

    Se non ha ancora trovato mi scriva pure! sono giovane ed ho lo studio a Ponte San Nicolò. Saluti