• User

    Appartamento "Il Casale" - Casa Vacanze a Porto Recanati

    Situato vicino ad un'antica abbazia fondata nel XII secolo, l'appartamento "Il Casale" si trova nella zona sud di Porto Recanati, nel quartiere S. Maria in Potenza, ed è all'interno di un antico casale rurale recentemente ristrutturato.

    L'appartamento è suddiviso in due ambienti: uno comprende cucina e soggiorno, l'altro una camera da letto matrimoniale.

    Il primo ambiente comprendente la cucina e il soggiorno, parte principale dell'appartamento, rimane caldo ed invitante, pronto ad accogliere gli ospiti per regalargli una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. In questo ambiente è anche presente un divano-letto per due persone.

    Il secondo ambiente è la camera da letto matrimoniale, anch'esso accogliente, è caratterizzato dal colore rosa delle pareti e dal soffitto completamente rivestito in legno, d'altronde come nel resto di tutto l'appartamento.

    Il bagno ha un box doccia di misura superiore a quella standard, inoltre è fornito di lavatrice.

    L'appartamento è composto anche da un invitante terrazzo con tavolo e sedie, questo è il luogo ideale dove cenare o rilassarsi in totale tranquillità, nelle calde sere d'estate.

    L'appartamento è aperto nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, si estende su 40 mq, può ospitare un massimo di quattro persone e non sono ammessi animali, si trova a 1.800 metri dalle spiagge e a 3.000 metri dal centro della città.

    Per tutte le informazioni visita appartamentoilcasale.federicoivaldi.it