• User Newbie

    Soletta Stivali Dunlop Premium originale e nuova

    [TABLE="width: 425"]

    [TD="class: xl66, width: 425, align: left"]Vendiamo una soletta per scarpe e Stivali Dunlop, orginale nuova e ancora nella confezione, disponibile in varie misure. La soletta è interamente fatta di uno speciale materiale antiurto, in grado di assorbire ottimamente le vibrazioni. Questa è la nuova generazione di solette, migliorata rispetto alla precedente: i nuovi modelli sono 3 volte più efficienti dei vecchi.
    La soletta è altamente traspirante: la struttura aperta del materiale garantisce le migliori prestazioni possibili grazie all'ottimo bilanciamento tra assorbimento e ventilazione. Questo consente anche di tenere sotto controllo la formazione di odori: queste speciali solette Dunlop assorbono il 30% in più di odore rispetto ai sottopiedi normali. Molto resistenti anche all'usura, queste solette mantengono la forma e una volta inserite rimangono in sede senza muoversi. Assicurano protezione, comfort e stabilità e sono certificate ESD / antistatico.
    Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-473490102,[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]