• User Newbie

    Disponibilita preghiera

    Sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera. dite a voi stesse il nome del vostro amore tra volte. Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripette a voi stesse sei volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse queste parole! Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome) oggi lui mi chiamera più appassionato e pieno d'amore! disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto : (nome ) tornerai da me! (Ripetere per sei volte) . Mio Angelo della luce allontanalo da tutti quelli che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della luce fai si che (nome) pensi solo a me! (Nome ) mi tekefoberai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (Pubblica e invia questa preghiera in tre diversi siti e vedrai che all'alba avrai una bella sorpresa il tuo amore si renderà conto che ti ama e presto la sorpresa arriverà. Baci.)