• User Attivo

    Telefonia cellulare ed elettronica a prezzi super, solo su Pianeta-Cellulari.Com!

    La web agency Dysotek è lieta di presentare Pianeta-Cellulari.Com, il nuovo portale e-commerce gestito dalla Excape S.a.s.
    La Excape S.a.s. è un'azienda giovane e dinamica, con sede a Viareggio (LU), che opera da anni con professionalità e competenza nel settore della telefonia cellulare e dell'elettronica in generale.
    La società, oltre che tramite la propria sede ed il sito web, espone i prodotti anche su un negozio eBay (pianeta-cellulari_store) in cui ha acquisito lo status di "Power Seller" con oltre 5.500 feedback ricevuti.
    Il progetto è stato realizzato dalla nostra web agency con le più moderne e stabili tecnologie web oriented: PHP, MYSQL, FLASH.
    Il sito Pianeta-Cellulari.Com permette di acquistare online i prodotti d'elettronica e telefonia cellulare delle migliori marche: Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Samsung, LG e tante altre.
    Sul portale è possibile registrarsi scegliendo tra i diversi account disponibili, a seconda del tipo di cliente: privato, azienda, rivenditore.
    E' possibile effettuare acquisti pagando con uno dei tanti metodi messi a disposizione: bonifico bancario, giroposta, vaglia postale, contrassegno e carta di credito (tramite sistema PayPal).
    Il certificato SSL a 128 bit fornito da GeoTrust, permette al sito di offrire la massima garanzia sulla protezione dei dati personali e sulla sicurezza di navigazione.
    Il sito mette a disposizione della clientela un'area dedicata all'assistenza, da cui è possibile contattare lo staff del sito tramite: telefono, email, skype, chat.
    Il sistema di newsletter tramite iscrizione via email, permette ai clienti di restare sempre aggiornato sulle ultime novità del sito e le promozioni in corso.
    E' anche presente un'area forum dotata di sezioni di recensioni/informazioni sui prodotti e mercatino con annunci privati di compravendita di prodotti.
    Al cliente viene messa a disposizione un'area riservata dotata di tutte le funzioni necessarie per la gestione dei propri acquisti sul sito: carrello d'acquisto, storico ordini, aggiornamento profilo, diritto di recesso, buoni regalo, assistenza per i cellulari.
    Ogni prodotto del sito è dotato di una pagina dedicata che ne espone tutti i dettagli: prezzo online, prezzo in negozio, disponibilità di magazzino, garanzia, status, codice id, colori disponibili, descrizione, specifiche tecniche, accessori correlati, feedback e recensioni, richiesta d'assistenza, segnalazione prodotto ad un amico.
    Per far crescere subito il sito, in termini di popolarità in rete, è stato selezionato il nostro servizio di registrazione in 400 directory italiane ed il servizio di pubblicità pay per click su Google Adwords.
    I servizi forniti dalla nostra web agency hanno soddisfatto i requisiti tecnici e grafici richiesti dal progetto stilato dalla Excape S.a.s.
    La Excape S.a.s. può ora offrire online, tramite un portale moderno e professionale, la possibilità di acquistare i prodotti tecnologici del proprio catalogo.
    Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al cliente con la case history del servizio.


  • User Attivo

    Buongiorno!
    Ho visto che il sito proposto qua sopra è in manutenzione.
    Siccome sto cercando display per nokia E66 (mi è cascato e si è rotto!), qualcuno saprebbe indicarmi un sito attendibile di ricambi per cellulari ? Grazie.


  • User Attivo

    Si?