![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web ed Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Banned
|
phpone, ti spiego una cosa:
sinceramente del seo contest ( purista ) non è che me ne freghi più di tanto, un seo contest è utile ( come ha dimostrato FATTORI ARCANI ) se si possono fare esperimenti, fare test e tutto l'immaginabile per portare su il proprio sito. Se voi mi stroncate le gambe io non posso giocare, e sopratutto fare gli esperimenti. Sinceramente, non per alzare un polverone, ma i premi a me non intaressano affato. Un link per un mese credo che non intaressi a nessuno ( puo fare solo del male al proprio sito ). Io sto partecipando a questo seo contes, solo per provare dei metodi nuovi, calcolare i tempi di indicizzazione e di aggiornamento pr, e vedere fin diove posso spingermi prima di prendere un ban. Se vedi ogni mio post qui sul forum è posta in maniera scherzosa, perchè oltre a sti esperimenti c'è una sfida tra me e claudioweb ( mio maestro ). Spero che non me ne voglia di per questo messaggio ma è la verità. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Quote:
- il fatto che bisogni seguire le linee guida deve essere in evidenza e chiaro. - modificare la frase: Sono assolutamente vietate tecniche illecite per aumentare la propria posizione nei motori quali: doorway , spam (in qualsiasi posto: email, forum, commenti su blog), link nascosti ecc... spam (in qualsiasi posto: email, forum, commenti su blog), Perchè: - le doorway non aumentano la posizione - lo spam non aumenta la posizione - i link nascosti neanche | ||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Ehi Mix non spammare... :P
phpone devi capirlo, io e lui ci siamo sfidati... Lui non vuole arrivare primo, vuole solo battere me. Da quando è partita la sfida vuole vincere a tutti i costi... non sta nemmeno dormendo la notte Se contina così c'è il rischio che mi batta ![]() Quote:
Quante persone potrebbero dare link spontanei ad un sito per le favolose risorse sui phpisti malvisti??? Comunque anch'io direi che le regole vanno stabilite per bene o snellite... Tenendo conto che se qualcuno fa qualcosa non conforme alle linee guida di google ci pensa lui stesso a penalizzarlo oppure ci pensiamo noi http://www.google.com/contact/spamreport.html ![]() Comunque sto scambio link si può fare o non si può fare? Io lo stavo per mettere in opera ![]() | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
B) Non è che c'è il rischio TI DEVO BATTERE E BASTA, e giunto il momento in cui l'alievo supera il maestro... ( ricordo a giorgio la promessa .. se batto claudioweb lo stesso verra degradato )D) Da oggi in poi giocherò pulito, niente più spam cosi evitiamo tanti problemi. | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se perdi tu verrai bannato :P | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Banned
|
O voi guru dei motori di ricerca scendete in campo per vince questa battaglia...
Cacciamo ClaudioWeb dal forum :-D Scherzi apparte qualche consiglio particolare visto che la serp è quasi "vergine"? |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Ancora?? ()
Quote:
![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Così imparate che non si spamma anche su segnalo
-http://segnalo.alice.it/tag/phpisti-malvisti L'ha messo lui il link In Posizionamento ci sono almeno due tre thread a riguardo.. | |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Infatti non era per spammare, era proprio per testare ![]() Con i phpisti malvisti sto cercando proprio il modo migliore di evitare la cosa, ora sto provando dando in pasto un po' di link a nyud.net:8090, vedremo se faranno bene o male... ![]() | |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Banned
|
Sinceramente io segnali.com l'ho trovato da una lista di directory che passano il pr qui sul gt appena la becco dinuovo giorgio ti mando un pm cosi la togli perchè penalizza di molto quel link ( almeno a detta di quel malvisto phpsista di claudioweb ) :-D
Cmq servira da test come dico sulla homepage del mio sito : TEMPI DI ATTESA PER AVERE UNA RISPOSTA DI GOOGLE AD UNA MIA SEGNALAZIONE. |
|
|
|