![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web ed Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
in cui si parlva di quel servizio. ![]() Mix ti confermo ancora una volta che il sito "duplicato" è il mio e non il tuo... quindi dovresti esserne felice ![]() Madò non riconosci neppure il tuo sito, che scandalo ![]() | |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Quote:
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=11843 ![]() | ||
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nicola ma hai provato a cliccare sulla mia "pagina duplicata"?
Mi ero attrezzato ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Moderatore
|
Si si
![]() Così test nel test, ora vediamo quanto valgono... e quanto spingono. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Moderatore
|
Mix hai presente quando ti dico di non copiarmi perchè potrei far finta di buttarmi nel pozzo e tu invece ti butteresti davvero???
Beh dovrei dirlo anche ad altri, perchè ho appena notato che qualcuno per copiarmi si è buttato nel pozzo ![]() |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Banned
|
Appena rientrato da roma, dopo quasi un mese di non aggiornamento del mio malvisto sito, noto che quel malvisto programmatore di cluadioweb mi ha superato in serp.
Bella la sfida, la prima posizione se la contendono 3 alievi del forum gt, ogniuno con il suo metodo, maestro e teoria. Che vinca il migliore |
|
|
|