![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web ed Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
![]() | |||
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Banned
|
be per fortuna che si è aggiunto franconov :-D, la sfida si sapeva già dall'inzio che era tra me e claudioweb, ora una nuova minaccia si fa sentire:
il malvisto franconov, devo mettere all'azione la mia spiderina per stilare il profilo di questo nuovo malvisto. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |||
|
Moderatore
|
Con il nuovo forum mi ero perso le notifiche relative a questo topic.
Quote:
![]() Complimenti da parte mia anche a Mix e Franconov e a tutti gli altri che hanno voglia di imparare (un po' di meno a chi bada solo ai link in premio... :P)Una cosa interessante e strana è la situazione su Yahoo... Due pagine interne del mio sito sono rispettivamente quarta e quinta, e questo mi fa molto piacere: Quote:
Perchè quelle pagine stanno più sopra della home??!! Ho avanzato delle ipotesi, ma ancora non me lo spiego... boh... ![]() Non sarà forse colpa del fatto che avevo inserito del codice html visibile nella pagine, da copiare e incollare per creare un link al mio sito. Potrebbe essere stato interpretato come un errore nell'html? Infatti se cerco direttamente la mia home: Quote:
Sono curioso di vedere che succederà.... Se la home balzerà di colpo in alto, allora potrebbe essere stato davvero quello. Domanda conclusiva che mi pongo, yahoo! penalizza pesantemente le pagine con errori (o apparenti tali)? | |||
|
Moderatore Area Sviluppo e Gestione siti - Matarrelli.com Ultima modifica di claudioweb : 27-07-06 04:25. |
||||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Banned
|
Dopo un po' di tempo rientro in questo thread , e soprattutto dopo i commenti relativi a me , mix e claudioweb . Colgo l'occasione per ringraziare tutti i SEO che con le loro discussioni mi danno modo di leggere e imparare qualcosa ogni giorno e soprattutto a Giorgio che ospita questa meravigliosa community.
La gara prosegue , buon divertimento a tutti coloro che ci partecipano. ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Banned
|
Mi ero ripromesso di non aggiornare piu il sito e di non cercare bl fino a fine settembre.
Devo ricredermi, sono balzato al terzo posto. 1° Il mitico forum di GiorgioTave 2° ClaudioWeb 3° Io Devo rimettermi in gara... ma il forum come faccio a batterlo????? |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
1° ClaudioWeb 2° Tu 3° Il mitico forum di GiorgioTave http://66.249.93.104/search?hl=it&q=phpisti+malvisti ![]() P.S. non costringermi a spingere ancora http://66.249.93.104/search?hl=it&q=recensioni+gratis | |
|
Moderatore Area Sviluppo e Gestione siti - Matarrelli.com Ultima modifica di claudioweb : 11-09-06 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Anche io partecipo al contest, anche se ormai sono stabile alla metà della terza pagina... a dire il vero l'ho un po' lasciato al suo destino, ma potrei riprendermi per il finale!
![]() Inoltre vi segnalo anche l'altro seocontest per chi fosse interessato... ![]() |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
solo per segnalarvi la mia paginetta dei phpisti malvisti
![]() |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
dal momento che la strategia iniziale senza link mi ha portato solo in 4a pagina....iniziamo la campagna di promozione per la mia pagine dei phpisti malvisti, l'ormai famoso SEO contest!
la mia paginetta sui phpisti malvisti ha ancora mille e + risorse per scalare le SERP! EHEHEH! mah...speriamo bene.......... ![]() |
|
|
|