![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web ed Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#91 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
User
|
Erro, o stasera si chiude il seocontest?
![]() |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Hmm... sul datacenter del concorso sono 6° su Gg e mi pare che uno dei primi non partecipava al concorso...
![]() Poi su Msn sono 4°, quindi qualche linketto dovrei avermelo accaparrato ![]() Sono un mago del posizionamento, non ho aggiornato nè preso link negli ultimi 3 mesi...come avrò fatto? |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
User
|
Già, il seocontest si è chiuso nel silenzio più assoluto. Io il giorno prima ho scritto un post sul mio forum nella discussione del concorso per vedere se qualcuno si faceva vivo, ma nulla. I premi verranno assegnati?
Comunque rinnovo anche qui i complimenti a tutti coloro che hanno lottato fino alla fine per le prime posizioni. ![]() |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
ma i premi che fine hanno fatto? non lo chiedo tanto per l'importanza dei link in sè, ma più che altro per una questione di correttezza: promettere premi e poi non assegnarli non è il massimo della vita! ad ogni modo, come dice claudioweb, l'importante è aver imparato qualcosa da questo contest! X CLAUDIOWEB: a proposito, mi farebbe piacere sapere che tipo di test hai condotto durante il contest e che valutazioni puoi fare in merito. Credo che sarebbe utile a molti se condividessi le tue considerazioni con gli altri... ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
Cmq mi è piaciuto il tuo sito, specie nella recensione al mio! Adesso penso di sapere cos'è il Javascript e il Java, anche se per adesso non mi interessa nessuno dei 2... ![]() | |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
se lavori sul web (o ne sei semplicemente appassionato) prima o poi almeno con il javascript devi farci i conti...
![]() ti ringrazio per i complimenti al sito, che ricambio ![]() |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Banned
|
... Claudio cosa ha imparata?
Ve lo svelo io in anticipo, poi sarà lui se vorra a parlarne approfonditamente: Ha imparato che un sito in trust runk spinge una bellezza, al di là dell'argomento del sito stesso, qualsiasi cosa ci infili dentro stai tranquillo che sarai premiato! Esempio? Guardate questa pagina http://phpisti.malvisti.altervista.o...to-ragazze.php e questa serp, http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= e vi posso garantire che è una serp molto competitiva :-D Cosa ha iparato? Ha imparato che google img porta una grossa mole di visite Esempio? Guardate le sue statistiche http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shin...&TIPO=2&VIEW=2 E sicuramente ha imparato tanto ancora. Cosa ho imparato io, che in serp poco competitive i link li puoi risparmiare, un sito con un minimo di "ottimizzazione" ( che poi e solo cura ) e tanti contenuti ripaga sempre. Ho imparato che google ha i suoi "raccomandati" Ho imparato che gli strumenti di google analytics e comunque tutta la collezzione google webmaster non è poi tanto affidabile. E tanto altro ancora. |
|
Ultima modifica di mix : 12-01-07 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#101 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
User
|
Peccato x i premi
ne avrei dovuti ricevere diversi di link, visto il posizionamento in google (secondo classificato nella serp, ma primo classificato per il contest dato che claudio, il primo in serp, si è escluso dalle classifiche)Che cattivoni...... che se lo tenessero il loro "sporco" link ![]() |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
User
|
dai ke skerzavo...
|