Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Annunci Web ed Informatica
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Annunci Web ed Informatica Rete e telefonia, giochi ed internet

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web ed Informatica

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 25-01-07, 21:00   #106 (permalink)

L'avatar di Furious

Data di registrazione: Apr 2006
Quote:
mix
... Claudio cosa ha imparata?

Ve lo svelo io in anticipo, poi sarà lui se vorra a parlarne approfonditamente:

Ha imparato che un sito in trust runk spinge una bellezza, al di là dell'argomento del sito stesso, qualsiasi cosa ci infili dentro stai tranquillo che sarai premiato!

Esempio?
Guardate questa pagina http://phpisti.malvisti.altervista.o...to-ragazze.php e questa serp, http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

e vi posso garantire che è una serp molto competitiva :-D

Cosa ha iparato?

Ha imparato che google img porta una grossa mole di visite

Esempio?
Guardate le sue statistiche http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shin...&TIPO=2&VIEW=2

E sicuramente ha imparato tanto ancora.

Cosa ho imparato io, che in serp poco competitive i link li puoi risparmiare, un sito con un minimo di "ottimizzazione" ( che poi e solo cura ) e tanti contenuti ripaga sempre.

Ho imparato che google ha i suoi "raccomandati"

Ho imparato che gli strumenti di google analytics e comunque tutta la collezzione google webmaster non è poi tanto affidabile.

E tanto altro ancora.
Questo è lo spirito giusto del contest Magari ognuno potrebbe dira la sua, spiegando quello che ha imparato ( o crede di avere imparato... ) e non.
Io da quel poco che ho fatto posso ribadire che nelle serp poco competitive basta avere tanti contenuti e si scala la serp che è una meraviglia.
Poi magari mi viene in mente qualcos' altro, ma adesso come adesso non mi viene in mente nient'altro... (insomma non ho imparato una cippa )
Furious non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 25-01-07, 21:16   #107 (permalink)
Moderatore

L'avatar di claudioweb

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Salento
Invia un messaggio tramite ICQ a claudioweb Invia un messaggio tramite Skype a claudioweb
Io ho imparato che non è più così importante il tag Title..

O meglio, non lo è quando la serp è competitiva e ci sono altri fattori in gioco...

Sia su Google che su Yahoo! ed Live Search sono rimasto primo anche col title senza parole chiavi: Buon Natale e Felice 2007!

Ora che è passato un mesetto c'è qualche oscillazione solo su Msn..
ma il resto è del tutto stabile.
Vecchio 25-01-07, 22:18   #108 (permalink)
Banned

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
Quote:
claudioweb
Io ho imparato che non è più così importante il tag Title..

O meglio, non lo è quando la serp è competitiva e ci sono altri fattori in gioco...

Sia su Google che su Yahoo! ed Live Search sono rimasto primo anche col title senza parole chiavi: Buon Natale e Felice 2007!

Ora che è passato un mesetto c'è qualche oscillazione solo su Msn..
ma il resto è del tutto stabile.
E...........?
marasma non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 26-01-07, 03:38   #109 (permalink)
Moderatore

L'avatar di claudioweb

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Salento
Invia un messaggio tramite ICQ a claudioweb Invia un messaggio tramite Skype a claudioweb
Quote:
marasma
E...........?
E' un modo per dire aggiungi altro? O che non condividi l'affermazione?

Se non condividi basta vedere i primi due su Google...

Se invece vuoi che aggiunga altro non c'è granchè da dire che non sià già ampiamente detto qui

Aggiungo solo che sono rimasto stupito da quante visite mi arrivano per una foto posizionata per la ricerca Britney Spears a pagina 450 (circa) di google!!

(Le statistiche, non eccezzionali in assoluto, ma ottime per i pochi contenuti.. da novembre sono pubbliche sul sito.)
Vecchio 26-01-07, 13:40   #110 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2006
Io ho imparato che c'è ancora molto da imparare... credevo (e non solo io) che il tag title avesse un'importanza piuttosto elevata e in realtà non è così.... ho capito che l'ottimizzazione interna ha ancora la sua importanza ma che avere molti contenuti forse conta ancora di più... ho capito che non si può prescindere dall'avere una buona e coerente link popularity (se ancora c'era qualche dubbio in merito).

Altro al momento non saprei, ma direi che per il tempo che ci ho speso ho raccolto molto in termini di apprendimento.

P.s. Ho imparato che claudioweb è una "macchina da seocontest" visto che si sta per aggiudicare anche il secondo consecutivo sul seofita informatizzato.
Vecchio 26-01-07, 15:11   #111 (permalink)
Banned

Quote:
claudioweb
E' un modo per dire aggiungi altro? O che non condividi l'affermazione?

Se non condividi basta vedere i primi due su Google...

Se invece vuoi che aggiunga altro non c'è granchè da dire che non sià già ampiamente detto qui

Aggiungo solo che sono rimasto stupito da quante visite mi arrivano per una foto posizionata per la ricerca Britney Spears a pagina 450 (circa) di google!!

(Le statistiche, non eccezzionali in assoluto, ma ottime per i pochi contenuti.. da novembre sono pubbliche sul sito.)
Era un modo per dire: Aggiungi altro
marasma non in linea  
Vecchio 26-01-07, 15:12   #112 (permalink)
Banned

Quote:
Gianbi

P.s. Ho imparato che claudioweb è una "macchina da seocontest" visto che si sta per aggiudicare anche il secondo consecutivo sul seofita informatizzato.
Ps. Con un sito già creato mesi prima e con la pagina dedicata con già Pr 5, era difficile da scavalcare
marasma non in linea  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione