![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web ed Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#106 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
Magari ognuno potrebbe dira la sua, spiegando quello che ha imparato ( o crede di avere imparato... Io da quel poco che ho fatto posso ribadire che nelle serp poco competitive basta avere tanti contenuti e si scala la serp che è una meraviglia. Poi magari mi viene in mente qualcos' altro, ma adesso come adesso non mi viene in mente nient'altro... (insomma non ho imparato una cippa | |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io ho imparato che non è più così importante il tag Title..
O meglio, non lo è quando la serp è competitiva e ci sono altri fattori in gioco... Sia su Google che su Yahoo! ed Live Search sono rimasto primo anche col title senza parole chiavi: Buon Natale e Felice 2007! Ora che è passato un mesetto c'è qualche oscillazione solo su Msn.. ma il resto è del tutto stabile. |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Se non condividi basta vedere i primi due su Google... Se invece vuoi che aggiunga altro non c'è granchè da dire che non sià già ampiamente detto qui Aggiungo solo che sono rimasto stupito da quante visite mi arrivano per una foto posizionata per la ricerca Britney Spears a pagina 450 (circa) di google!! (Le statistiche, non eccezzionali in assoluto, ma ottime per i pochi contenuti.. da novembre sono pubbliche sul sito.) | |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Io ho imparato che c'è ancora molto da imparare... credevo (e non solo io) che il tag title avesse un'importanza piuttosto elevata e in realtà non è così.... ho capito che l'ottimizzazione interna ha ancora la sua importanza ma che avere molti contenuti forse conta ancora di più... ho capito che non si può prescindere dall'avere una buona e coerente link popularity (se ancora c'era qualche dubbio in merito).
Altro al momento non saprei, ma direi che per il tempo che ci ho speso ho raccolto molto in termini di apprendimento. P.s. Ho imparato che claudioweb è una "macchina da seocontest" visto che si sta per aggiudicare anche il secondo consecutivo sul seofita informatizzato. ![]() |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote: