• User Newbie

    [...] cercasi collaboratori

    Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e attualmente lavoro presso una società di Palermo.Mi occupo di grafica web e informatica in genereale.Da poco ho messo su un piccolo spazio web con l' intenzione di scrivere articoli interessanti, tutorial ect... per metterli a disposione degli utenti che navigano per il web.La discussione è stata aperta per un semplice motivo, cerco ragazzi disposti a collaborare gratuitamente(anche io non percepisco niente ma la passione per il web è troppa.) scrivendo tutorial di base riguardante un argomento da vuoi scelto.Le categorie spaziano a 360° dai sistemi operativi alla grafica web alla presentazione di nuovi programmi sul mercato.Se avete qualche passione particolare attinente con l' informatica contattatemi.

    il mio sito [...] il blog è attivo da poco ma con un pò di volanta riusciremo a farci spazio nel web.[...] è la mia email.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao gferrarofano e Benvenuto nel forum GT.
    Chiudo questa discussione, visto che ne hai aperta una identica qui.
    MI raccomando... le regole del forum. 🙂

    11. ** Crossposting**

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.