• User Attivo

    Una vetrina per gli articolisti

    [url=http://www.articoliinvendita.net]Articoli in vendita

    IN VIA PROMOZIONALE OFFRO UN PACCHETTO DI 100 PUBBLICAZIONI VENDITA ARTICOLI GRATUITO. (scrivere il codice "giorgiotave" nel modulo "vendi articolo")

    “Articoli in vendita” è il punto di riferimento on-line per chi vuole vendere o comprare articoli per il proprio sito web o blog. Quante volte hai desiderato di poter monetizzare concretamente la tua creatività di scrittore ma non hai trovato il modo adatto per farlo? Questo portale si occupa proprio di questo! Oppure quante volte sei andato alla ricerca di editori che scrivessero articoli originali, di qualità e che soprattutto fidelizzino il visitatore ad un argomento specifico? E’ un impresa ardua, spesso chi inizia a pubblicare un blog lo fa con la speranza di avere in futuro centinaia di visite per poi guadagnare e “campare” grazie agli introiti della pubblicità… niente di più sbagliato. E’ risaputo dai più bravi professionisti SEO che il modo migliore per aquisire visitatori è scrivere articoli di proprio pugno, con una buona grammatica, senza copiare o prendere troppa ispirazione da articoli già presenti nel web. Con “articoli in vendita” potrai finalmente rivolgerti ad autori che scrivono appositamente articoli originali per il nostro portale con l’unico intento di fornire materiale di qualità che possa aiutare il tuo blog o sito web ad avere un traffico di qualità e un indicizzazione naturale dai motori di ricerca.

    COME FUNZIONA NELLA PRATICA “ARTICOLO IN VENDITA”

    1. Iscriviti gratuitamente al portale
    2. Inviaci il tuo articolo in formato Microsoft office Word tramite l’apposito modulo che trovi nel nostro portale (costo per pubblicazione articolo €0,50)
    3. Il tuo articolo viene pubblicato nella categoria che preferisci ed anche nella lista “autori” del portale, di modo che se un utente si affeziona al tuo modo di scrivere, troverà subito tutti i tuoi articoli.
    4. L’articolo viene pubblicato in questo portale sottoforma di immagine senza che sia possibile leggere il contenuto del testo. Questo è necessario innanzitutto per non indicizzare i motori verso un contenuto già pubblicato sul web ed in secondo luogo per evitare di farsi copiare l’articolo da un visitatore senza che questo ti abbia prima dovuto il compenso che stabilirai tu a priori. In ogni caso, in testa al file immagine, verranno pubblicati i seguenti dati:
    • Titolo articolo: (il titolo del tuo articolo. Sceglilo bene, verrà indicizzato dai motori di ricerca)
    • Descrizione articolo: (una breve descrizione del tuo articolo)
    • Autore articolo: (il tuo nome/cognome o nick name)
    • Codice articolo: (il numero di riferimento al tuo articolo)
    • Totale parole nell’articolo: (quante parole contiene l’articolo, esclusi i listati come ad esempio codici php o simili)
    • Totale caratteri spazi inclusi: (il totale dei caratteri nell’articolo)
    • Immagini nell’articolo: (presenza o meno di immagini)
    • Video nell’articolo: (presenza o meno di video)
    • Presenza pubblicità personale dell’editore nell’articolo: (indica se chi ha scritto un articolo e lo vendo, ha inserito del codice pubblicitario nell’articolo da mantenere obbligatoriamente con diritti di copyright, ad esempio codici Adsense o banner personali)
    • Prezzo di vendita: (il prezzo di vendita dell’articolo)
    • Stato dell’articolo: (stato di contrattazione con il compratore. IN VENDITA significa che è disponibile, IN TRATTATIVA significa che l’articolo non è momentaneamente prenotabile per l’acquisto, VENDUTO l’articolo è stato venduto.)

    Ecco un esempio di articolo/immagine:

    image

    Hai anche la possibilità di inserire nella Vetrina autori una tua descrizione con foto, video o quant’altro per poterti far conoscere dagli utenti.