• User Newbie

    Perché ho ​​ancora bisogno di usare uno screensaver?

    Ciao a tutti. Ho ottenuto questa domanda: **Perché ho ​​ancora bisogno di usare uno screensaver? **

    Beh ecco un paio di motivi per cui abbiamo ancora utilizzare gli screensaver.

    · Intrattenimento - Il motivo più comune che usiamo screensaver è per il gusto di farlo. Guardare i maccheroni che ballano sullo schermo al suono di "Hey Macarena"può essere un grande diversivo per pochi minuti.

    · Sicurezza - Con la creazione di un salvaschermo con protezione password, si può camminare lontano dal computer e stare tranquillo che nessuno sarà in grado di vedere tutte le informazioni sensibili.

    · **Uniforme look **- Molte aziende richiedono a tutti i dipendenti a utilizzare uno screensaver particolare. Questo crea un ambiente uniforme e, forse, estetico e garantisce che non screensavers inappropriati vengono visualizzati.

    · Pubblicità - imprese, in particolare al dettaglio, che hanno il computer in luoghi accessibili a clienti spesso hanno uno screensaver che promuove la loro attività o prodotto.

    · Informazioni - Un sacco di screensavers di fornire informazioni sia statiche o in tempo reale. Uno screensaver può scorrere una serie di domande trivia. Un altro può tirare informazioni di borsa da un sito Web e streaming attraverso lo schermo.

    Per di più visita Screensaver Free download:sembrarpaz.com

    Condividi il tuo screensaver preferito qui. Grazie.