A lungo sono stato stressato per l'apertura di un forum, e alla fine ho ceduto e l'ho fatto.
Naturalmente non è che ciò mi dispiaccia, ma anzi era un progetto che frullava da un po' in testa anche a me.
Ora però, per lanciarlo subito, ho dovuto saltare delle fasi. Ovvero ho lanciato il forum senza un sito di sostegno. So che l'impresa è un po' strana, ma non riuscivo più a resistere alle pressioni ().
Perciò, ora, sapendo di non poter contare su solide basi di lancio, ho deciso di trasformare questa specie di omicidio in una sfida: alla sopravvivenza e alle SERP.
Mi impegnerò al massimo, sfruttando ogni mia abilità, per riuscire a far decollare questo forum, a farlo sopravvivere, a farlo crescere e diventare grande.
Inoltre, ho intenzione anche di posizionarlo per alcune Serp, alcune facili, ma altre veramente difficili (una di queste è per la key forum, anche se sarà estremamente difficile farcela!!!!).
Sono facilitato dal fatto che il forum non ha una tematizzazione precisa, e non è specifico. Si parla di tutto e si può parlare anche del di più.
Da oggi la mia sfida è cominciata.... Ho possibilità???

LinkBack URL
About LinkBacks
).
.... Ho possibilità???
in