![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Càdiz
|
validi portali social news?
Ciao a tutti!
Vorrei consigli su quali possano essere validi portali per inserire notizie, ogni qualvolta che si realizza un post?? Io conosco OKnotizie, Diggita e Upnews! Ne conoscete altri??? Grazie per chi mi risponderà! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao Don!
inanzitutto grazie mille per avermi risposto! ...se ti dico la verità avendo provato quelli sopra elencati ti dirò che qualcosa a livello di visite portano..anche se veramente poco, perchè il tuo link successivamente viene sovrastato da altri mille link! Però capisci che se io quel post lo vado a mettere non in uno, ma bensì in tre o qauttro alla volta qualcosa rendono..di certo non in termini di tempo! Poi ho saputo che Google Panda in verità non accetta questi tipi di portali..è vero?? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
A prescindere da PANDA, siamo sempre in presenza di contenuto duplicato.
Non credo che se hai 10 social news fai 10 miniarticoli (perchè l'articolo vero e lungo è presente sul tuo sito) diversi. Al massimo lo adatti in base agli "obblighi" del social news... Alcuni strumenti per fare il posting automatico spesso ti chiedono titoli e testi alternativi in modo che fanno un mix cercando di evitare duplicazioni. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
grazie per la tua disponibilità Don!
però purtoppo sono ancora al punto di partenza...ovvero qualche consiglio per come e dove popolarizzare un post appena pubblicato.. guardiamo se qualcuno può illuminarmi?? ![]() |
|
|
|