![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Oristano
|
Nuovo applicativo di M. Marchiori
Circola in rete la notizia che Massimo Marchiori è coinvolto direttamente nel lancio di un nuovo servizio web chiamato Volunia.
Per chi non lo sapesse Marchiori è l’inventore dell’Hyper search alla base di Google. Quindi ho controllato ed effettivamente su www.volunia.com stanno raccogliendo preregistrazioni per essere tra i primi ad accedere a quello che promettono sarà "Una differente esperienza del Web". Visto la biografia di Marchiori e le 12 lingue di pre-registrazione non vorrei perdermi qualcosa di importante. Infatti mi sono registrato. Se volete un consiglio, fatelo pure voi. |
|
Ultima modifica di Mareika : 12-11-11 12:52. Motivo: 1.4. Non è consentito inserire nel topic più di un link. |
|
|
|
|
|
|