• User Newbie

    Il primo Social Network che condivide con gli utenti gli introiti pubblicitari.

    L? articolo che voglio suggerire si basa su un nuovo Social Network inglese per business e consumatori dal nome ***Bebuzee ***che condivide gli introiti pubblicitari con i suoi utenti.
    Fondato nel 2012 e lanciato il 1 ° luglio 2014, nei primi 2 mesi Bebuzee ha raggiunto 2 milioni di utenti .

    Bebuzee è progettato per fare arrivare i social media a quelle persone che vogliono condividere i loro aggiornamenti o il loro blog ottenendo una ricompensa finanziaria nel farlo.

    Con un approccio innovativo al social networking e una certa enfasi sul fatto che gli utenti possono ottenere il massimo dal loro social media, Bebuzee mira a rivoluzionare il mondo dei social media e fare in modo che tutti entrino a farne parte!

    Un comportamento corrente mostra come gli utenti stanno diventando sempre piu? avviliti e insoddisfatti con la quantita? di dati personali che alcune delle piu? grandi aziende stanno registrando sul loro conto.
    Diverse pubblicazioni hanno descritto come si sentono le aziende come Facebook che stanno approfittando degli utenti dando molto poco in cambio.
    Un utente spende in media 4 ore al giorno per la visualizzazione, aggiornamento e creazione di contenuti per il loro sito web. Il contenuto è la linfa vitale di tale società e alcuni esperti hanno espresso i loro sentimenti riguardo il rapporto a senso unico.

    Caratteristiche:

    Bebuzee:
    Consente agli utenti di creare e connettersi con altri utenti, cercare offerte speciali nella loro area geografica e tenersi aggiornati circa quanto sta accadendo nel mondo che li circonda.

    ***Bebuzee Adbuz ***è una tecnologia pubblicitaria fornita come parte di Bebuzee.
    L'obiettivo è quello di permettere agli inserzionisti di filtrare gli annunci pubblicitari per posizione geografica, età, lingua, persone interessate alla specifica categoria di imprese e convincere la gente circa il prodotto che loro offrono.

    Domanda & Risposta:
    Domande sono create e risposte dagli utenti di Bebuzee.

    ***Blogbuz: ***
    Consente agli utenti di creare e pubblicare video blog e blog.

    Business Directory:
    Trovare le aziende in tutto il mondo, gli utenti possono anche attestare, commentare e votare le aziende che hanno usato.

    **Sara' lo sconvolgimento dei Social Media?
    **
    A voi considerazioni, commenti e critiche.

    Grazie

    Claudia 😊