• User

    Realizzo siti web con funzionalità e-commerce-consulenza startup-A PARTIRE DA 99?

    Buongiorno,

    realizzo siti web con funzionalità e-commerce, moderni e ultra funzionali. Sia per aziende che per marketer con solo e-commerce.

    I prezzi, molto competitivi, partono da ? 99,00 per la realizzazione del sito e includono la consulenza completa per lo start-up della propria realtà e-commerce, fiscale, doganale (per chi importa ed esporta) nonché di impostazione del proprio negozio.

    Per chi fosse interessato non esitate a contattarmi per avere ulteriori informazioni su service360online @ gmail.com


  • User Attivo

    99 euro per un progetto web non è un prezzo competitivo, 99 euro può essere un prezzo competitivo per vendere pentole in TV...


  • User

    A parte che è chiaramente scritto che i prezzi PARTONO DA. Ma poi lei lo sa che chi si fa gli affari suoi campa di più?
    Chiedo ai mod di rimuovere questo inutile intervento. Grazie.


  • User Attivo

    Beh in parte hai anche ragione perchè invece che star qui a perdere tempo potrei fare altro di più costruttivo. Però a volerla vedere tutta sono un po' anche affari miei: questo si chiama ammazzare il mercato (e ne faccio parte). Ovviamente è una battaglia contro i mulini a vento perchè sei in ottima e numerosa compagnia 😉


  • User

    Il messaggio srmbra poco chiaro nel suo sviluppo potresti spiegarlo meglio?


  • User Attivo

    quale messaggio? non me ne intendo molto ma mi pare sia legge base del mercato...


  • User

    Wolgan intendevo il post, la discussione, l'annuncio...
    la sua offerta.

    .......e dovresti anche provare a leggere tra le righe! Non pensi?!


  • User Attivo

    ok


  • User Attivo

    99 euro sono soltanto di server, e sono pure pochi se vuoi realizzare un ecommerce 😄


  • User

    va be ragazzi... volevo essere una brava utente e non fare nessun commento specifico sull'offerta, ma se continuate mi obbligate a sbolletare!
    99€ sono ridicoli e son d'accordo anche io che il messaggio è forviante perchè dice da 99 con e commerce moderno super funzionale + consulenza di avvio è come dire "auto nuova di ultima generazione a 1°000 €", non è fattibile tranne lavorando gratis!
    Solo un tema grafico moderno costa sui 50$ e vorrai farti pagare per metterlo su, impostarlo e anche inserire contenuti... non vorrai offrire un servizio senza un minimo di una ventina di prodotti inseriti!
    I problemi sono 2:

    1. a partire 99 è come dichiarare che il sito ecommerce base (il più pacco con il minimo dei contenuti) valga 99€, mentre se ho capito bene un sito base ecommerce vale ALMENO 1°000 €. E io non capisco come possa promettere un ecommerce al minimo con però le prestazioni di uno super figo partendo a soli 99. O è una truffa o semplicemente il preventivo reale mette cifre esorbitanti per cambiare il colore dello sfondo o inserire un prodotto.
      Te lo acquisterei io se fosse fatto in wordpress woo-commerce e fosse un prodotto veramente tanto figo come dici nell'annuncio.. (Poi io lo rivendo ai mie clienti al giusto prezzo :P)

    2. Con messaggi così forvianti il malcapitato o l'utente che giustamente non ha mai fatto siti e-commerce pensa che questi siti valgano 100€ e quindi penserà che i siti normali valgano 50€... e tutto questa sega mentale porta automaticamente una fetta dei nostri clienti possibili (essendo noi dei concorrenti di questo annuncio), a pensare che i nostri prezzi 10 volte superiori siano una cavolata.

    I prezzi variano molto, è vero.. Ma un messaggio del genere non può essere ignorato dai professionisti...

    Poi se i moderatori vogliono cancellarmi va bene..... " mi hanno traviata wolgango e jacko's :P"


  • User Attivo

    Io non centro niente è stato wolf 😄
    Condivido appieno, appoggio, timbro e sottoscrivo quanto scritto fa bibi :wink3:
    A volte mi domando come mai ricevo mail di Clienti che vogliono che realizzi un sito come Trivago con un budget di 230 euro :bigsmile: certo che fino a quando le proposte in rete saranno queste...stiamo freschi.