• User Newbie

    Progetti e lavoro

    Ciao a tutti,
    e complimenti per il forum!! Devo dire che per molti aspetti, soprattutto fiscali, è per me un'ancora di salvezza!
    Quello che vorrei chiedere adesso è molto semplice: esiste un sito in italiano come quello di joomlancers.com o getacoder.com? E' veramente un peccato sapere che ci sono fior fiori di programmatori in Italia e non poterli contattare per lavoro!
    Spero possiate aiutarmi, grazie.


  • Super User

    @dalecooper said:

    Ciao a tutti,
    e complimenti per il forum!! Devo dire che per molti aspetti, soprattutto fiscali, è per me un'ancora di salvezza!
    Quello che vorrei chiedere adesso è molto semplice: esiste un sito in italiano come quello di joomlancers.com o getacoder.com? E' veramente un peccato sapere che ci sono fior fiori di programmatori in Italia e non poterli contattare per lavoro!
    Spero possiate aiutarmi, grazie.
    Chiedi qui no? 🙂


  • User Newbie

    Ciao cali1981,
    approfitto della tua disponibilità per sottoporre all'attenzione il progetto che mi è stato richiesto. In breve:

    • realizzazione portale turistico a livello regionale;
    • cartina interattiva con le varie province;
    • per ogni provincia vengono esposte le varie attività ricettive affiliate;

    Queste le funzionalità di base. Io preferirei puntare su Joomla come piattaforma di gestione.

    Aspetto proposte


  • Super User

    @dalecooper said:

    Ciao cali1981,
    approfitto della tua disponibilità per sottoporre all'attenzione il progetto che mi è stato richiesto. In breve:

    • realizzazione portale turistico a livello regionale;
    • cartina interattiva con le varie province;
    • per ogni provincia vengono esposte le varie attività ricettive affiliate;

    Queste le funzionalità di base. Io preferirei puntare su Joomla come piattaforma di gestione.

    Aspetto proposte

    Il progetto comporterebbe la totale realizzazione del portale o tu ne faresti una parte?


  • User Newbie

    Io potrei provvedere all'installazio0one di Jommla e dei vari componenti. Il problema principale per questo progetto, è la realizzazione di una cartina interattiva regionale che, selezionando una provincia, faccia vedere i comuni e in questi le varie attività affiliate.
    Ogni comune ha la sua descrizione e qualche foto e tutte le info ricettive utili per un turista.
    Il tutto punta sul turismo locale e non nazionale.
    a presto


  • Super User

    @dalecooper said:

    Io potrei provvedere all'installazio0one di Jommla e dei vari componenti. Il problema principale per questo progetto, è la realizzazione di una cartina interattiva regionale che, selezionando una provincia, faccia vedere i comuni e in questi le varie attività affiliate.
    Ogni comune ha la sua descrizione e qualche foto e tutte le info ricettive utili per un turista.
    Il tutto punta sul turismo locale e non nazionale.
    a presto
    La cartina deve essere in flash o una mappa html?


  • User Newbie

    diciamo che le due versioni potrebbero essere interessanti, con le relative differenze di prezzo. L'importante è il collegamento della cartina con il database delle province e delle città....


  • Super User

    Mi scuso per essere intervenuto con notevole ritardo.

    Benvenuto nel forum dalecooper 🙂

    Questo genere di discussioni vanno postate nella sezione annunci. Tenendo presente il regolamento specifico di quella sezione.

    Ti sposto in quella sezione. 😉