• User

    Nasce Hey-Ya, Find Love & Make Business

    Ciao a tutti,

    innanzitutto mi presento. Mi chiamo Daniel Florio e ho oltre 15 anni di esperienza nell’Information Technology, nei VAS, nei servizi per il mobile e nel mondo delle Telecomunicazioni in genere. Vincitore del Premio Web Italia nella categoria social network nel 2009.

    Oggi sono qui a presentarvi questo nuovo mio progetto: HEY-YA

    HEY-YA vuole essere un nuovo social network di dating online ma unito ad una vera e propria idea di business. Vi spiego cosa HEY-YA vuole proporre. Il sito in se rispecchia quello che molti siti di dating online ( come meetic, badoo tinder etc etc ) già fanno, ossia la possibilità di poter ricercare utenti per un'amicizia o un amore.

    Essenzialmente gli utenti, con la semplice registrazione possono visualizzare i profili degli iscritti e navigare tra le le foto.

    Nel momento in cui però volessero inviare o ricevere messaggi con gli altri iscritti dovranno pagare l'abbonamento annuale e simbolico di 5 euro.

    La domanda è: perchè pagare 5 euro? Bene qui di seguito le risposte:

    1. una volta registrato un account VIP l'utente potrà inviare e ricevere messaggi in libertà con tutti gli altri utenti.

    2. mentre con un profilo base l'utente potrà caricare un massimo di 10 foto nel suo profilo, questo limite viene abbattuto dall'account VIP.

    3. la navigazione avverrà senza nessuna scocciatura pubblicitaria

    4. cosa molto importante è che al momento dell'abbonamento all'utente verrà dato un codice univoco che potrà utilizzare per farsi pubblicità e guadagnare.

    Vediamo nello specifico come: per ogni utente che utilizzerà il suo codice privato per abbonarsi a HEY-YA a lui verranno accreditate ben 1 euro. Al raggiungimento di 25 euro, l'utente potrà richiedere l'accredito sul suo conto paypal o carta di credito. L'account VIP infatti da diritto inoltre alla visualizzazione della sezione Portafoglio e Statistiche dove potrà tenere sotto controllo i suoi guadagni ed anche le statistiche del suo profilo personale.

    Mi piacerebbe ricevere critiche e suggerimenti. Di seguito le tecnologie utilizzate per lo sviluppo:

    PHP, jQuery, completeAHAH.js, dataTable, Mysql.

    grazie a tutti

    Daniel
    hey-ya.it