Ciao ragazzi,
sono un redattore web e scrivo anche qui (in forma anonima al momento) per segnalarvi un certo Stefano Melia di Notiziario Finanziario che offre lavoro per scrivere sulla sua testata.
Scusate se scrivo senza presentarmi, ma al momento sono obbligata a farlo per una tutela personale.

Questo tizio è titolare della Aba Holding e offre ai giovani freelance o a blogger in generale un lavoro da redattore dicendo di pagare 15 euro ad articolo. Sarebbe allettante se non fosse che dopo che viene richiesto il pagamento blocca l'account del giovane sfortunato e sparisce tenendo i suoi documenti.
Fa così da anni ormai. Due anni fa ha anche subito un processo per utilizzo di dati sensibili per effettuare operazioni finanziarie.

Io come tanti altri sono stato truffato/a da questo signore che ha anche messo un annuncio. Siamo riusciti a farlo rimuovere da Indeed, ma continua ad esserci su Subito.it. L'annuncio è "Giornalista Freelance" (non posso linkare l'annuncio perché il forum non me lo consente dato che non sono un utente premium).

Per favore ragazzi fate girare quanto più questo annuncio, io sto cercando di diffonderlo anche nei gruppi per evitare che truffi altre persone o utilizzi i loro documenti. Sono in corso varie denunce contro di lui.

Sono disponibile per qualsiasi domanda vogliate farmi. Grazie!