• User Newbie

    Offro il mio saper scrivere, per chi stesse cercando articolisti

    *Buonasera, (ciao), non mi sono mai cimentata in attività del genere, però, per volere dei miei studi ho sempre scritto molto, anche a livello formale ed istituzionale.
    Mi è capitato spesso di scrivere in funzione di un accrescimento ideologico personale su determinate questioni, psicologiche, filosofiche e relative alla comunicazione interpersonale. Nonostante ciò, saprei rielaborare o scovare notizie di cronaca, cultura generale e/o altro, in un'ottica discretamente e piacevolmente "originale", penso. Posso dire di avere in generale un forte spirito di adattamento al compito; potrei trovare interessanti svariate tematiche, anche se distanti dalle aree che sento più vicine alla mia persona, sono curiosa e sarebbe stimolante quindi anche approfondire altro.
    Scrivo qui, senza l'obiettivo del compenso (nonostante sia una povera laureanda), ma per potermi cimentare in qualcosa di diverso, per poter impiegare in modo nuovo le mie capacità e modalità espressive.

    Attendo qualche riscontro

    Saluti

    Mc*:)


  • Moderatore

    Ciao
    che prezzi hai per articolo?


  • User Newbie

    @Sermatica said:

    Ciao
    che prezzi hai per articolo?
    E' concordabile non avendolo mai fatto se ne parla, ma non lo farei per il compenso come ho specificato sopra


  • Moderatore

    Ciao allora contattami a artico@sermatica. it


  • User

    sono un copywriter freelance con e lavoro da 6 mesi. So usare wordpress seozoom per ottimizzare gli articoli e collaboro già con diversi magazine. ti servono ancora articoli?