![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Volete un sito gratis che funziona come Wikipedia?
Ciao,
dopo aver girato giorni e giorni in cerca di un sistema per farmi un sito che funzioni come Wikipedia, dato che non trovavo l'esatta soluzione adatta a me ho deciso di crearmela. Così è nato il progetto WikIT Station. Registrandoti (gratis ovviamente) avrai da subito disponibile un sito Wiki totalmente funzionante con molte features. Se, per caso, hai bisogno di un sito Wiki o sei curiosi di provare la mia soluzione, questo è il link: http://www.stevenworks.com/public/Wi...ID=Stevenworks |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Grazie per i complimenti, spero che a qualcuno possa essere utile.
Conosco Mediawiki, è il motore scritto in php 5 con cui è stato realizzato Wikipedia (vabbè, sono gli stessi autori). Ho realizzato WikIT Station non certo per fare concorrenza, sarebbe impossibile. Quanto per creare un sistema completo offerto a tutti, quindi senza dover avere un proprio spazio web, senza dover programmare, configurare, ecc. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
effettivamente il carattere è piccolo, dimensione 1, ma è visibilissimo. Su monitor 1024x768 si legge bene, su 1600x1200 abbastanza, ma è comunque visibile. Non é che hai settato il tuo browser con un font piccolo? Su internet explorer assicurati che sia almeno su Medio e su Firefox, più semplicemente, premi CTRL e + per ingrandire i testi fino a che non li leggi per bene. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Aggiornato il sistema alla versione 1.2. A parte la funziona di stampa, abbastanza basilare, ho realizzato il sistema delle categorie come mi è stato chiesto da alcuni utenti. Adesso, si possono creare categorie, sottocategorie e associare a queste una voce e visualizzare l'elenco delle voci per categoria.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
grande steven...sono uno dei tuoi più grandi fan da sempre!
ma non è meglio usare un dominio diverso da quello delle parodie? |
|
Forex Trading, mercato valutario. Ultima modifica di Ardat : 19-01-07 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Ciao..
METRO> preferisco di no, anche se condivido la politica open source. Preferisco offrire un servizio free e condividerlo... ARDAT> grazie! Ho appena spostato il sito così è separato come suggerivi tu ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 21-05-07 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Fatal error: main(): Failed opening required 'email.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\stevenworkscom\public\WikIT\InviaE mail.php on line 37
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Dopo un paio di settimane di rodaggio e test, Wik-IT Station giunge alla versione 1.4 con svariati miglioramenti.
Di strada ce ne è ancora molta da fare, ma adesso il sito Wiki è ricco di funzionalità e piuttosto completo. |
|
|
|