• User Newbie

    RiCaRiChE GrAtIS per tutti i cell.....tim 3 vodafone wind

    evvai, sono finalmente riuscito a scoprire un metodo nuovo e funzionante per ricaricare il cellulare.....mi sono dovuto molto ingegniare ma alla fine ce l'ho fatta...
    e non so come ma funziona:image image

    mi arriva un messaggio da un tizio che mi dice di andare sul suo sito e di registrarmi per avere una ricarica sul mio cellulare di 10 euro....
    l'ho fatto giusto perchè non avevo niente da fare, e alla fine dopo avergli detto che avevo fatto sto lavoro lui non si fa sentire...io ho detto:
    ecco la solita bufala, ho buttato 15 minuti...image image
    poi dopo mezzora la ricarica da 10 euro sul mio numero wind....auhahuuhahuimage
    e i compliemnti per l'avvenuta iscrizione.....
    ahuhauahuahu
    da quel giorno ho riusato il metodo per 5 giorni di fila....morale della favola, 3 ricariche da 10 euro......
    a quanto ho capito io loro lo possono fare perchè stanno promuovendo il sito e hanno gli sponsor..ma non so per quanto altro tempo durerà...quindi io ne approfitto...

    ah dimeticavo. il nome del sito è:
    www.franzodanny.beepworld.itimage image
    la sezione è:
    ricariche omaggio
    ditegli che vi ha presentato
    PIccOlO LoRd


  • User Newbie

    boh..io sono scettica..nessuno da niente in cambio di niente.sarei cmq interessata al discorso degli sms grstis....ma nn so....


  • Super User

    A guarda, già solo per **RiCaRiChE GrAtIS meriti la mia iscrizione, giusto per tutto il tempo che hai speso a scriverla 😄
    **


  • Community Manager

    Ciao piccolo lord e Benvenuto nel Forum GT,

    questi tipi di annunci non li vogliamo nel nostro forum, evitali 🙂

    Ciao